Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

In questo numero quasi si scusano che hanno dedicato qualche pagina alle tecnologie Sky. Invece vorrei che fosse sempre così!

Sempre così? Per dire sempre le stesse cose perche' dimmi in cosa e' cambiato rispetto agli articoli dei mesi precedenti dello Sky Magazine sulla tecnologia :eusa_wall:

Effettivamente hai ragione ma è da pochi mesi che ricevo il magazine. Stavolta sembrava quasi Eurosat :D però hanno esagerato un po' e si sono scordati che già ai tempi delle preistoria c'erano i videoregistratori che ti miglioravano la vita. :laughing7:

Niente, nemmeno oggi è arrivato, inizio a stufarmi,, non arriverà nemmeno domani che è festa e nemmeno dopodomami che è domenica.

A me quella di novembre è arrivata correttamente. Il 31 ottobre.

lo diceva qualche altro utente da tempo e lo ripeto anche io, se davano modo di scaricare lo sky magazine dal sito o di inviarlo mensimente in pdf alle mail degli abbonati, tutti gli abbonati l'avrebbero ricevuto in tempo consultandolo dal proprio pc , tablet o smartphone, al giorno d'oggi se ne vengono ancora su un magazine in carta stampata con problemi di ritardo di spedizione che causa la consultazione del magazine in ritardo, con impatti ambientali di consumo carta e costi di smaltimento ecc.

lo diceva qualche altro utente da tempo e lo ripeto anche io, se davano modo di scaricare lo sky magazine dal sito o di inviarlo mensimente in pdf alle mail degli abbonati, tutti gli abbonati l'avrebbero ricevuto in tempo consultandolo dal proprio pc , tablet o smartphone, al giorno d'oggi se ne vengono ancora su un magazine in carta stampata con problemi di ritardo di spedizione che causa la consultazione del magazine in ritardo, con impatti ambientali di consumo carta e costi di smaltimento ecc.
Io vorrei sapere a che cosa servono gli Sky Life di questi tempi, infatti
Non solo questo, ma la maggior parte della stampa; Sky Magazine in UK è stato chiuso già da tanto tempo, come è successo ad altri simili mensili di pay TV in Europa

Per toccare la programmazione Sky con mano, guardare le immagini belle colorate, sentire puzza di carta stampata, ecc... :D
Scherzo ma alla fine è per quello, perchè per la programmazione giornaliera c'è la guida tv, per conoscere i film del mese c'è digital-forum, ecc... Poi forse c'è meno lavoro e abbiamo più tempo per leggere. :doubt:

Riapro il thread...a qualcuno per caso manca lo SkyLife di Gennaio (quello che partirebbe dal 6, ovviamente :)) ? :sad:

Io ancora niente, mai visto un ritardo così :crybaby2: :eusa_naughty:

un consiglio fate disdetta della rivista sky life non serve a nulla, e cosi fate un favore anche a chi difende sky :D

Per una volta sono d'accordo :D
Non ho mai trovato l'utilità di questa rivista. Se poi non è manco puntuale....

Bé io dico la mia, é sicuramente poco precisa e lentissima ad arrivare...però con un colpo d'occhio ho la programmazione della giornata...con l'Epg dovrei sempre stare lí a scorrere, e l'app Sky Guida Tv la trovo di una lentezza imbarazzante...
Se metterò l'HD magari daró disdetta, così attutisco il colpo dei 5 euro :D

Fosse stata "gossipettara" come avevano fatto qualche anno fa non l'avrei proprio presa, questa rivista il suo minimo lavoro lo fa. Forse si protesta di più perchè a pagamento.

Neanche a me è arrivato tra l'altro a me come rivista serve (se arrivasse puntuale...) perchè almeno posso evidenziare con anticipo i programmi da poter guardare.
Tra l'altro ho scritto a una mail a sky proprio per fare presente l'inconveniente e per avere uno storno sulla rivista perchè se arriva in ritardo non è che serve un granchè, loro mi hanno richiamato con spiccato accento straniero dicendo che se voglio lo storno devono cancellare l'invio della rivista e se voglio devo andare sul fai da te ed inserire di nuovo l'invio della rivista

non che sia fondamentale eh... ma solo io questo mese ho avuto problemi con lo skylife... ancora non si vede da queste parti... se nessuno ha lo stesso problema mi sa che faccio una segnalazione...

Indietro
Alto Basso