Rivogliamo Rai Extra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZZagor ha scritto:
Effettivamente sul sito Rai http://www.digitaleterrestre.rai.it/dl/dtt/home_dtt.html non si parla più nè di RAI Extra nè di RAI Premium.:sad:
E sulla scheda di RAI 5 c'è scritto:

RAI 5 - Canale 28
La programmazione di Rai 5 comprenderà documentari, reportage, magazine e programmi dal taglio entertainment, seguendo itinerari alla scoperta delle culture e della cultura: territori e luoghi affascinanti, valori, tradizioni, tendenze, mode, costume, stili di vita. Accuratezza, ritmo, leggerezza e vivacità saranno le modalità di trattamento di proposte televisive sempre spettacolari e coinvolgenti.

Per questo non ho ancora capito che fine faranno i suddetti canali..:mad:

è una pazzia eliminare soprattutto Rai premium che sta facendo ascolti a dir poco ottimi, ma che hanno in testa quelli della Rai????

ZoroEntoni ha scritto:
è una pazzia eliminare soprattutto Rai premium che sta facendo ascolti a dir poco ottimi, ma che hanno in testa quelli della Rai????
Cosa hanno in mente in RAI? Ma che domande fai?!!?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Avvantaggiare mediaset, è ovvio!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ZZagor ha scritto:
Effettivamente sul sito Rai http://www.digitaleterrestre.rai.it/dl/dtt/home_dtt.html non si parla più nè di RAI Extra nè di RAI Premium.:sad:
E sulla scheda di RAI 5 c'è scritto:

RAI 5 - Canale 28
La programmazione di Rai 5 comprenderà documentari, reportage, magazine e programmi dal taglio entertainment, seguendo itinerari alla scoperta delle culture e della cultura: territori e luoghi affascinanti, valori, tradizioni, tendenze, mode, costume, stili di vita. Accuratezza, ritmo, leggerezza e vivacità saranno le modalità di trattamento di proposte televisive sempre spettacolari e coinvolgenti.

Per questo non ho ancora capito che fine faranno i suddetti canali..:mad:
Beh sara un canale che fara la fine di rai doc/futura e rai utile ;)

In meno di due anni tornranno rai premum e Rai extra :)

ale89 ha scritto:
In meno di due anni tornranno rai premum e Rai extra :)

A meno che i famosi RAI 6 e RAI 7 siano Rai Premium E Rai Extra ;)

Spero proprio che rimangono attivi fino al cambio di denominazione....ma ho paura di no..:mad: :mad:

Eppoi quelli della Rai parlano solo di 13 canali!!:doubt: :doubt:

Aspettiam il 2013 e forse riavrem quello che ingiustamente c'è stato tolto:

- Codifica nds per i canali rai anche su tivusat
- il ritorno su sky dei canali raisat

Progressive ha scritto:
Aspettiam il 2013 e forse riavrem quello che ingiustamente c'è stato tolto:

- Codifica nds per i canali rai anche su tivusat
- il ritorno su sky dei canali raisat

Perchè il 2013 ? :eusa_think: Lo switch off totale dovrebbe essere completato a primavera del 2011,dato che è stato anticipato di un anno.

ZZagor ha scritto:
A meno che i famosi RAI 6 e RAI 7 siano Rai Premium E Rai Extra ;)

Spero proprio che rimangono attivi fino al cambio di denominazione....ma ho paura di no..:mad: :mad:

Eppoi quelli della Rai parlano solo di 13 canali!!:doubt: :doubt:

ma no spero che non ci siano Rai 6 e Rai 7, con la numerazione si dovevano fermare con Rai 4, non capisco perchè continuare ancora a dare la numerazione ai canali, i numeri li dovevano avere solo i canali generalisti e Rai 4 visto che ormai la frittata è stata fatta di chiamarlo così!!!

ZZagor ha scritto:
Perchè il 2013 ? :eusa_think: Lo switch off totale dovrebbe essere completato a primavera del 2011,dato che è stato anticipato di un anno.
Primavera 2011? scherzi...è già tanto se riesce a switchare il nord italia entro dicembre visto che doveva passare il primo semestre all digital, figurati se tutto il sud e la parte adriatica più toscana riescono a switchare entro la prossima primavera...sarebbe un sogno!:icon_rolleyes:

ZZagor ha scritto:
Nel 2013 ci sono le elezioni e si spera che cambi il governo... almeno della rai.

Ma Rai 5 non manderà in onda i programmi di RAI EXTRA (almeno una parte)?Cambieranno totalmente programmazione???=(
RAI SVEGLIATI VOGLIAMO RAI EXTRA

ennesima beffa rai..le cose migliori le cestina per dare spazio alle solite schifezze ....
Viva gli anni 80!

Rai Extra in effetti dopo Rai4 è il canale migliore della Rai sul digitale a mio avviso. Non ho mai compreso perchéhan deciso di relegarlo in un mux che si prende così poco.

Io i canali Rai che vedo spesso (sono solo in area switch over), sono Rai Storia, Rai Extra e Rai 4...e quando ci sarà anche Rai Movie! ;)
Peccato per Rai Extra che lo vogliono togliere... :icon_rolleyes:

Il boom di auditel di un programma come "Da da da" nel preserale di RAI Uno dovrebbe far riflettere i capoccioni della nostra TV di Stato sul sicuro successo di uncanale che riproponga una selezione dell'immenso archivio delle teche Rai. Il tutto a costo zero, una riedizione del mai troppo rimpianto RAI Sat Album, ricordate?
Ecco, dalle ceneri (se proprio si decide in tal senso) di RAI Extra potrebbe nascere qualcosa di simile ... no?

Kantrax ha scritto:
I contenuti andranno su Rai Storia...almeno da quanto detto da amici che ci lavorano, meno panico eheh
Sei sicuro? Perchè anche ora RaiStoria da programmi del passato... però molto pochi e di taglio giornalistico ;)

LorenzX ha scritto:
Sei sicuro? Perchè anche ora RaiStoria da programmi del passato... però molto pochi e di taglio giornalistico ;)

Da quello che mi è stato detto i canali saranno fusi, ovviamente ci sarà meno roba rispetto ad extra e anche i servizi di taglio giornalistico, ma un' ottima parte saranno trasmissioni del passato di intrattenimento.
Una specie di palinsesto generalista ma con cose del passato autoprodotte. L'idea è quella.

Kantrax ha scritto:
I contenuti andranno su Rai Storia...almeno da quanto detto da amici che ci lavorano, meno panico eheh
Mi sai dire dove andranno gli altri contenuti di Rai Extra (cioè le repliche dei programmi del giorno precedente trasmessi dalle tre reti generaliste)? Rai 4, Rai 5 o la futura Rai 6?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso