Rock TV (in collaborazione con CHILI)

Uomo Tigre

tu che segui, ma le dirette di Pino son re-iniziate?

Io sul fronte canale, sempre poco, ecco giusto sti giorni mi ci collego ogni tanto. In attesa che re-inizia Titania-Selection, sempre se non comincio ad uscire di nuovo il sabato.

Uomo Tigre

tu che segui, ma le dirette di Pino son re-iniziate?

Io sul fronte canale, sempre poco, ecco giusto sti giorni mi ci collego ogni tanto. In attesa che re-inizia Titania-Selection, sempre se non comincio ad uscire di nuovo il sabato.
No, mi pare da lunedì prossimo se ricordo bene.

Tra l'altro, come dicevo nei post precedenti, le puntate vengono caricate sul canale senza il sottofondo musicale. Ecco perché sembrano più "cupe".

Ultima modifica:
seguendole poco non ho mai fatto un confronto e quindi notavo che manca qualcosa ma non sapevo che.

Oggi sono ripartite le dirette. Segnalo anche che hanno aggiunto 8 brani nuovi alla playlist "Rock TV Hits". Non so se sono passati anche sul canale perché non l'ho più seguito.

io lo seguo raramente, tipo ieri, ma sempre la stessa roba, son andato a vedere che hanno aggiunto ed ho beccato Amy Lee ma sempre roba vecchia.

sempre per sottolineare che alcuni brani per qualche motivo li becchi poco, ieri girando canale , e parlo prima della live di Scotto, ho beccato proprio il suo brano con Caparezza (Gli arbitri ti picchiano) che raramente ho visto su Rock TV , ma video recenti caricati per le poche volte che cambio canale, 0.

Alla fine come immaginavo me lo son perso.

Speravo pure che reiniziava Titania Selection su Freccia, ma a sto punto o è a Novembre o Dicembre, forse lo avevo pure scritto quando lo ha detto ma non ricordo.

Tanto per la cronaca, ogni tanto giro sul canale, sempre gli stessi video, non ho beccato di "nuovi" intesi quelli presenti sul canale YT aggiunti di recente.

Magari ci sono ma io non l'ho visto.

Si può dire che al momento RTV lo vedo pochissimo, ed un po' mi dispiace, ma son uno che non ama rivedere a iosa la stessa roba, mi stufo e quindi una volta ogni tanto va bene, ma spesso proprio non ci riesco.

Jack nell'ultima live di lunedì con Pino Scotto ha ribadito che il canale è incentrato sul passato per avvicinare le nuovi generazioni al rock e metal.

Io, come accennato già in questa estate, non lo seguo da diversi mesi e quelle volte che ho messo ho beccato gli stessi video. Poi in questo periodo pieno di nuovi singoli preferisco Radiofreccia per rimanere aggiornati.

Ultima modifica:
non so se ci son topic adatti al caso, ma giusto per segnalare che dopo la morte di un componente storico dei Kiss,
Ace Frehley
(il 16 ottobre)
Oggi è uscita la notizia del bassista dei Limp Bizkit, Sam Rivers, ogni ragazzino ha la sua epoca, e quando ero sui 18 anni io era sbucato il nu-metal e i LB erano tra i nomi forti dell'epoca
(motivo del perché riporto la notizia, è perché nel tempo i LB mi son sempre meno piaciuti, ma uno dei primi video visti su sto canale, e che non avevo visto, postato pure qua, riguardava proprio i LB)

Ma lo segui più il canale,

Uomo Tigre?​

Io oramai sempre di meno, ogni tanto giro, ma becco sempre le stesse cose tanto da non sapere se alcune di quelle aggiunte di video c'è stata veramente.

Oramai la curiosità è nell'aspettare il prossimo anno, vedere se fanno la stessa cosa, aggiungere nuovi video e togliere quelli precedenti, alcuni dei precedenti.

Ma il confronto con Hip Hop TV rimane abissale, mi capita ogni tanto, per sbaglio, dato che i canali son vicini, di girare lì sopra, e mi sembra sempre di vedere qualcosa di nuovo , o cmq più aggiornato.
Poi vabbè, impressione mia dato che non seguo quel canale, e son rimasto al Rap fino a fine anni 90 (con qualche eccezione), ma di certo non mi è capitato di girare lì e rivedere mille volte la stessa roba.

Ma lo segui più il canale,

Uomo Tigre?​

Io oramai sempre di meno, ogni tanto giro, ma becco sempre le stesse cose tanto da non sapere se alcune di quelle aggiunte di video c'è stata veramente.

Oramai la curiosità è nell'aspettare il prossimo anno, vedere se fanno la stessa cosa, aggiungere nuovi video e togliere quelli precedenti, alcuni dei precedenti.

Ma il confronto con Hip Hop TV rimane abissale, mi capita ogni tanto, per sbaglio, dato che i canali son vicini, di girare lì sopra, e mi sembra sempre di vedere qualcosa di nuovo , o cmq più aggiornato.
Poi vabbè, impressione mia dato che non seguo quel canale, e son rimasto al Rap fino a fine anni 90 (con qualche eccezione), ma di certo non mi è capitato di girare lì e rivedere mille volte la stessa roba.
Io stessa cosa. Ogni tanto controllo per curiosità e becco gli stessi video. Quest'anno poi si è rivelato pieno di nuove uscite, sia rock che metal e quando posso metto su RF per sentire almeno quelle sul rock.

Io stessa cosa. Ogni tanto controllo per curiosità e becco gli stessi video. Quest'anno poi si è rivelato pieno di nuove uscite, sia rock che metal e quando posso metto su RF per sentire almeno quelle sul rock.
che poi RF ogni tanto trasmette anche roba "vecchia" , come ieri i Sonic Youth e Kim Gordon, ma niente, lì (su RTV) proprio non si smuove nulla.

Oramai mi sembra di esser tornato a decenni fa, che prima di sky e Rock TV stessa, doveva aspettare una volta al settimana per qualche programma dedicato su MTV (Come lo era Headbanger's Ball, o anni prima su Videomusic, Sgrang), anche se qua una volta al mese con Titania, sempre se non lo perdo per altri motivi come il mese scorso.

E poi, parer mio, rimettere Pino ad orari pomeridiani e lasciare la sera con video a rotazione, perché dubito che qualcuno si vede alle 23 le solite repliche prima di andar a dormire o appena finisce un programma.

che poi RF ogni tanto trasmette anche roba "vecchia" , come ieri i Sonic Youth e Kim Gordon, ma niente, lì (su RTV) proprio non si smuove nulla.

Oramai mi sembra di esser tornato a decenni fa, che prima di sky e Rock TV stessa, doveva aspettare una volta al settimana per qualche programma dedicato su MTV (Come lo era Headbanger's Ball, o anni prima su Videomusic, Sgrang), anche se qua una volta al mese con Titania, sempre se non lo perdo per altri motivi come il mese scorso.

E poi, parer mio, rimettere Pino ad orari pomeridiani e lasciare la sera con video a rotazione, perché dubito che qualcuno si vede alle 23 le solite repliche prima di andar a dormire o appena finisce un programma.
Ieri ho visto che c'era la puntata del Crazy sugli Slipknot. Quindi me hanno caricate altre. Era da un po' che non controllavo a quell'orario. Almeno non la solita sulle Hole e sui Police.

Per le repliche delle dirette con Pino secondo me stanno bene sul tardi, al solito orario o comunque dalle 23 in poi. Anche perché a quell'orario dubito che ce ne siano molti che si mettono ad ascoltare musica in TV.

A proposito dei Crazy, come sai ho visto si o no 1 diretta o 2, ho messo oggi e ci son solo loro e non Pino.

PS: sull'orario sul tardi, per me il discorso che avevo già fatto oramai l'anno scorso, quando giro verso le 23 mi aspetto qualche canzone, perché di mio se seguo un programma , quando c'è la pubblicità cambio canale, e fermarmi ad ascoltare Pino a quell'ora non mi va, perché non so di che sta parlando in quel momento.

Cmq ieri la stavo seguendo (ho spento poi il PC poco dopo) ma è stata una puntata come al solito divertentissima con i Crazy

Indietro
Alto Basso