sdp80
Digital-Forum Senior Master
x wilcapitano
aspetta un pò! come scritto sopra da mattia86, la frequenza sarà digitalizzata il 15.
aspetta un pò! come scritto sopra da mattia86, la frequenza sarà digitalizzata il 15.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GUADAGNOLO-Capranica Prenestinanino65 ha scritto:ma rega' il ch 51 da che ripetitore è trasmesso monte cavo oppure monte artemisio![]()
mattia86 ha scritto:penso siano andati in digitale ma purtroppo da me zona cinecittà il segnale digitale non si prende sebbene arrivi con potenza 50... chissà quando verrà un antennista a sistemare l'impianto...
ANDREA1P ha scritto:Lo prendi male, lo stesso vale per me. Anch'io lo ricevo con 50% di segnale e non mi sintonizza nulla, solo perchè abbiamo tutti le antenne puntate su Monte Cavo, invece il 51 trasmette da Monte Guadagnolo, spostato più a est rispetto a Monte Cavo. E questo è stato sempre un problema a Roma, infatti lo riceve solo il 20% di tutta Roma e dintorni.
Speriamo che lo capiscano e lo spostano a Monte Cavo nella stessa postazione dove trasmette All Music in analogico ch.44 che ricevo bene.
Ruben Corda ha scritto:Basterebbe che un mux Dvb-T non contenga più di 5 canali, nessun canale radio, e nessunissima applicazione mhp (il teletext di sempre è più che sufficiente!), così la banda sarebbe sfruttata bene: i canali si vedrebbero meglio senza troppa compressione.
Ruben ti chiami come me,ma hai detto una kakkiata(in simpatia s'intende!),il bello del Dtt sono i canali radio e le applicazioni Mhp,se uno vuole vedere l'erba del campo da Rugby ?!? si fa l'Hd con il Satellite.
E' confortante la cosa. Se la 7 non si vede neanche a Velletri (da cui trasmette) figuriamoci al di fuori.alberto1967 ha scritto:Io a Velletri ricevo su Ch51 il mux di La7 ma da un po' di giorni il segnale e' sparito e del mux di ALL MUSIC nessuna traccia ma comunque la mia antenna non e' orientata sul monte Guadagnolo