Roma - Juve... GRANDE E GRAZIE SKY!!!

flown23go ha scritto:
si no non avevo detto io questa ipotesi...

Scusa posso sapere da quanto tempo 6 abbonato a una pay-tv?
(Non vuole essere un' offesa e mi riferisco anche al messaggio abbassare i prezzi?!!?!?!)

Ciao

Comunque circa di 18 telecamere ci dovrebbero essere per tutte le partite di Serie A, ricordo il direttore di Sport Stream dare proprio questo numero da Biscardi parecchi anni fa.

Boothby ha scritto:
Comunque circa di 18 telecamere ci dovrebbero essere per tutte le partite di Serie A, ricordo il direttore di Sport Stream dare proprio questo numero da Biscardi parecchi anni fa.
E allora si potevano distribuir meglio visto che la zona spogliatoii era libera :icon_bounce:

Questa partita si vede anche col pacco sport giusto? Sono ansioso di vedere questa tower-cam...

Solo su Sky la partita Roma-Juventus, si potrà vedere attraverso 18 telecamere, tra cui la novità delle Super Tower Cam, al primo utilizzo in Italia. Queste speciali telecamere telescopiche, comandate a distanza, verranno posizionate dietro alle due porte e si muoveranno in verticale su una torre, consentendo una prospettiva di ripresa inedita per il campionato italiano. Debutto all’Olimpico anche perla Spyder Cam, la telecamera che permette di avere riprese aeree a bassa quota di grande qualità. Inoltre, per Roma-Juventus, saranno impiegate anche due Gol Cam, posizionatein linea con la porta e che, in questa occasione, verrano montate su un supporto speciale, il Jimmy Jib, che consente un maggior movimento in verticale (lo Stadio Olimpico è dotato di pista d’atletica e la distanza dalle tribune al campo è maggiore rispetto ad altri stadi).

non si parla di flycam nell'articolo, anche perchè se ci fosse si scontrerebbe con la spidercam...:D

Che brutta battuta... :icon_redface: cmq per chi non lo sapesse fly-cam,spider-cam e SKYcam sono sempre la stessa cosa cioè è la telecamera dall'alto che riprende la partita muovendosi liberamente.

non ho detto che vorrei pure la flycam, sarebbe un macello di telecamere volanti, avevo solo chiesto scherzosamente che fine aveva fatto dopo l'arrivo della spidercam....;)

però prima avevi scritto un'altra cosa, hai cambiato dopo il messaggio...;)

dado88 ha scritto:
Queste telecamere sono anche quel qualcosa in più che ti fanno scegliere una pay-tv rispetto alla concorrenza(parlo della concorrenza sulla SerieA). scelto non sara il motivo principiale ma da sempre quel qualcosa in più

Chiamasi......Qualità!!;)

Indietro
Alto Basso