Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si no non avevo detto io questa ipotesi...Progressive ha scritto:hai visto un brutto film... È già tanto che non aumentano!![]()
Ormai.. non è più di moda!goldsun ha scritto:SKY ti sorprende sempre... anche troppo![]()
flown23go ha scritto:si no non avevo detto io questa ipotesi...
E allora si potevano distribuir meglio visto che la zona spogliatoii era liberaBoothby ha scritto:Comunque circa di 18 telecamere ci dovrebbero essere per tutte le partite di Serie A, ricordo il direttore di Sport Stream dare proprio questo numero da Biscardi parecchi anni fa.
E' stata punta da un ragno ed è diventata Spider Cam!pietro89 ha scritto:che fine ha fatto la flycam? ha preso il volo...?![]()
Visto che critichi... cosa proponi in alternativa? cosa faresti tu al loro posto?fabcat ha scritto:innovazioni totalmente inutili
Se hai letto bene... C'è anche quella domani sera!!pietro89 ha scritto:che fine ha fatto la flycam? ha preso il volo...?![]()
Sì, certo sky sport 1... non sò se con il pacchetto sport alla sera vedi anche anche sky sport 16:9?donelio ha scritto:Questa partita si vede anche col pacco sport giusto? Sono ansioso di vedere questa tower-cam...
leggi sopra... hai le idee confuse!pietro89 ha scritto:non ho detto che vorrei pure la flycam, sarebbe un macello di telecamere volanti, avevo solo chiesto scherzosamente che fine aveva fatto dopo l'arrivo della spidercam....![]()
dado88 ha scritto:Queste telecamere sono anche quel qualcosa in più che ti fanno scegliere una pay-tv rispetto alla concorrenza(parlo della concorrenza sulla SerieA). scelto non sara il motivo principiale ma da sempre quel qualcosa in più