Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ti sbagli o è una tua impressione...pietro89 ha scritto:però prima avevi scritto un'altra cosa, hai cambiato dopo il messaggio...![]()
Infatti saranno minimo 3 anni che non la usavano più e se hai letto qualche post indietro avevo chiesto se si ricordava qual'è l'ultima partita all'olimpico in cui è stata utilizzata la spider-cam?!alex86 ha scritto:Non vorrei dire niente, ma la spidercam era già stata usata in passato all'Olimpico di Roma.
Mi sembra il derby di 2 anni fa.Progressive ha scritto:Infatti saranno minimo 3 anni che non la usavano più e se hai letto qualche post indietro avevo chiesto se si ricordava qual'è l'ultima partita all'olimpico in cui è stata utilizzata la spider-cam?!
Il derby sicuro... ma 2 anni fà mi sembra poco...alex86 ha scritto:Mi sembra il derby di 2 anni fa.
Progressive ha scritto:Visto che critichi... cosa proponi in alternativa? cosa faresti tu al loro posto?
fabcat ha scritto:abbasserei i prezzi degli abbonamenti,riassorbendo l'aumento dell'iva come ha fatto mediaset premium,acquisirei le prove dello slam per il tennis e la boxe e non butterei i miei e i vostri soldi per queste cose che ritengo inutili.Seguire l'esempio inglese che non usa tutta questa tecnologia e che ha da insegnarci molto.
Si tratta di gustiGianni ha scritto:A me interessa ben poco tutto ciò, mi basta e avanza vedere la partita solo FTA ovunque venga trasmessa, mi bastano le immagini e i gol
No di privilegiare certe scelte o altre e ognuno è libero di dare le priorita che vuole.Gianni ha scritto:No, di portafoglio![]()
goldsun ha scritto:ognuno è libero di dare le priorita che vuole.
Io guardo sempre la partita su Sport16:9 o HD1. quindi il banner non lo vedròfabcat ha scritto:lo dico in anticipo,stasera aspettatevi una infinità di promo di fiorello che passeranno in basso alla partita,e non mi meraviglierei se al momento del passaggio del promo venga tolto il volume della partita.Lo hanno già fatto e lo faranno ancora.