Roma - Juve... GRANDE E GRAZIE SKY!!!

A me interessa ben poco tutto ciò, mi basta e avanza vedere la partita solo FTA ovunque venga trasmessa, mi bastano le immagini e i gol

Non vorrei dire niente, ma la spidercam era già stata usata in passato all'Olimpico di Roma.

alex86 ha scritto:
Non vorrei dire niente, ma la spidercam era già stata usata in passato all'Olimpico di Roma.
Infatti saranno minimo 3 anni che non la usavano più e se hai letto qualche post indietro avevo chiesto se si ricordava qual'è l'ultima partita all'olimpico in cui è stata utilizzata la spider-cam?!

L'importante e che non sia camere o trabiccoli che mettono dietro le porte....che non ti fanno vedere un caxxo se stai in curva......

Progressive ha scritto:
Infatti saranno minimo 3 anni che non la usavano più e se hai letto qualche post indietro avevo chiesto se si ricordava qual'è l'ultima partita all'olimpico in cui è stata utilizzata la spider-cam?!
Mi sembra il derby di 2 anni fa.

Progressive ha scritto:
Visto che critichi... cosa proponi in alternativa? cosa faresti tu al loro posto?

abbasserei i prezzi degli abbonamenti,riassorbendo l'aumento dell'iva come ha fatto mediaset premium,acquisirei le prove dello slam per il tennis e la boxe e non butterei i miei e i vostri soldi per queste cose che ritengo inutili.Seguire l'esempio inglese che non usa tutta questa tecnologia e che ha da insegnarci molto.

fabcat ha scritto:
abbasserei i prezzi degli abbonamenti,riassorbendo l'aumento dell'iva come ha fatto mediaset premium,acquisirei le prove dello slam per il tennis e la boxe e non butterei i miei e i vostri soldi per queste cose che ritengo inutili.Seguire l'esempio inglese che non usa tutta questa tecnologia e che ha da insegnarci molto.

E infatti la Goal Cam l'ha inventata Sky UK, è da anni che la usano, come è da anni che usano la Sky Cam (anche se non l'hanno inventata loro).

Gianni ha scritto:
A me interessa ben poco tutto ciò, mi basta e avanza vedere la partita solo FTA ovunque venga trasmessa, mi bastano le immagini e i gol
Si tratta di gusti :D :D

Mai contenti xò!!!

Sempre a criticare qualcosa!!!

Se vi danno qualità di prodotto,si chiede di abbassare i prezzi....
Se non c'è qualità,ci si lamenta lo stesso...

E cosi' va bene,siamo di tante idee e di tanti gusti...
X fortuna ci sono altre piattaforme,e ognuno può scegliere quello che più le è consono...

...........non c'è che che dire, ci vogliono stupire con effetti speciali, fly ,spy cam, io aspetterei stasera prima di dare sentenze, dopo le 22.30 daremo fuoco alle polveri :D :D
18 telecamere, una di sicuro sarà a disposizione di FIORELLO se sarà presente all'olimpico.

lo dico in anticipo,stasera aspettatevi una infinità di promo di fiorello che passeranno in basso alla partita,e non mi meraviglierei se al momento del passaggio del promo venga tolto il volume della partita.Lo hanno già fatto e lo faranno ancora.

fabcat ha scritto:
lo dico in anticipo,stasera aspettatevi una infinità di promo di fiorello che passeranno in basso alla partita,e non mi meraviglierei se al momento del passaggio del promo venga tolto il volume della partita.Lo hanno già fatto e lo faranno ancora.
Io guardo sempre la partita su Sport16:9 o HD1. quindi il banner non lo vedrò:D :D

certo che è assurdo che con tutte ste telecamere l'arbitro non possa vederne manco una per decidere meglio... :D

cmq proporrei la telecamera montata sull'auricolare dell'arbitro così in caso di episodio dubbio vediamo cosa ha visto l'arbitro :D :D

bella l'arbitro cam :D
purtroppo platini è contrario alla tecnologia in campo, in compenso però vuole mettere 400 arbitri in campo....

Indietro
Alto Basso