Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roman91 ha scritto:dovrei cambiare i seguenti componenti:
multiswitch (ho visto l'sw3508, stessa serie di quello che mi hai consigliato a 8 uscite)
amplificatore dtt (l'MBJ che mi suggerito è il più potente della serie, per 8 appartamenti quanto guadagno mi serve?)
amplificatore sat (non so' nemmeno a cosa serva)
giusto??
Roman91 ha scritto:credo bastasse raddoppiare le features![]()
![]()
L'sps1750 non è un amplificatore sat?
Roman91 ha scritto:ok, anche qui sei stato chiarissimo![]()
ho fatto anche la lista della spesa (sono circa 450 euro escluse le prese, mi pare fantastico, no?)
Ora mi rimangono pochissimi dubbi![]()
1)le prese PDM attenuate si possono usare come tutte le altre prese?? ovvero se voglio attaccare il decoder sat+tv su una presa pdm18, questa funziona come tutte le altre prese?
2)l'ultima antenna a destra va bene per l'uhf? http://i.imgur.com/dAoUEh.jpg
3)in caso al posto dell'antenna IIIbanda va bene anche la log?
4)questa è difficile, ma è anche l'ultimaSe qualcuno decidesse mettere sky(e adesso danno my sky hd -> che usa 2 segnali in contemporanea) ci sarebbe modo di "adeguare" l'impianto affinché passi anche il secondo segnale sat? è più una curiosità mia, poi se non è possibile si attaccano
![]()
waitec31 ha scritto:E' una settimana che stiamo dicendo che lo schema siffatto permette il collegamento di un solo decoder SAT in ogni appartamento. Tale decoder SAT deve essere tassativamente connesso ad una presa PDM18/14/10/05 attenuata (come da schema), e tale presa PDM attenuata connessa all'uscita passante dei derivatori. Le prese PDM attenuate sono le uniche a funzionare per il segnale SAT perché solo tra l'ingresso e l'uscita passate dei derivatori c'è il passaggio della dc. Quindi va da se che le altre prese ( che sono collegate alle uscite derivate del derivatore, e non all'uscita passante ) non funzioneranno mai per il segnale SAT, dato che non c'è passaggio di dc tra l'uscita derivata e l'ingresso passante del derivatore. Per il resto non è possibile, occorre cambiare le prese e posizionarle come da schema. L'impianto è molto " custom " se sbagli qualcosa rischi di non vedere niente, se non sei molto pratico, ti consiglio di affidarti ad esperti.
waitec31 ha scritto:Le prese PDM attenuate sono le uniche a funzionare per il segnale SAT perché solo tra l'ingresso e l'uscita passate dei derivatori c'è il passaggio della dc. Quindi va da se che le altre prese ( che sono collegate alle uscite derivate del derivatore, e non all'uscita passante ) non funzioneranno mai per il segnale SAT, dato che non c'è passaggio di dc tra l'uscita derivata e l'ingresso passante del derivatore.