Romagna ...finalmente la RAI

Dovrebbe essere così.
Comunque Castrocaro Terme (FO)
Fornovo di TAro (PR)
Vergato (BO) only ch 69, c'è un uso massiccio del 69, qui è presente Italia 1, l'attiveranno a spegnimento completato spero.

Per Vergato, conoscendo la situazione, posso dire la mia: Rai ha un impianto trasmittente in banda 1°, che verrà spento e attivato un UHF. Chiaramente non ci sono pannelli trasmittenti in banda 3° e quindi E7 attiva anche lei un UHF.

BillyClay ha scritto:
Il Nerone arriva ben più a Nord...fin oltre Ravenna per esempio è fortissimo.
Poi NON useranno il 33 ma un altro canale UHF non ancora definito. Il ch A (in banda I non III) verrà spento allo SO

Confermo: il Nerone è ben ricevibile a Ravenna (sia RAI 1 che RAI 2 che RAI 3 Marche).
Ovviamente, per la banda I, gli antennisti evitano questa direzione e optano per Bertinoro o Colli Euganei.

proprio questa mattina quando ho acceso il tv ho rilevato la quasi perfetta ricezione del dvb di san marino rtv sul ch 42 che comprende anche radio san marino classic e rai 1,2,3 propagazione o hanno messo mano al segnale ?

o.t. : adesso ricevo bene anche il ch 27 di nuovarete

danny67 ha scritto:
proprio questa mattina quando ho acceso il tv ho rilevato la quasi perfetta ricezione del dvb di san marino rtv sul ch 42 che comprende anche radio san marino classic e rai 1,2,3 propagazione o hanno messo mano al segnale ?

o.t. : adesso ricevo bene anche il ch 27 di nuovarete
settimana scorsa non si vedeva nulla da riccione , bene bene farò ricerca appena ci vado ormai mese prossimo devevo oggi ma impegno mi ha fermato e moglie meglio che non tocchi nulla tanto risale lunedi da me, ottima notizia

il giorno seguente già non si vedeva più nulla, schermo totalmente nero assenza di segnale :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi sembra di sognare a gambettola non si muove un foglia

manca 1 mese all'inizio dello switch off e della rai in bassa romagna ancora nemmeno l'ombra...:eusa_wall:

gianlu8282 ha scritto:
manca 1 mese all'inizio dello switch off e della rai in bassa romagna ancora nemmeno l'ombra...:eusa_wall:
Per switch off s'intende spegnere l'analogico e al suo posto accendere il digitale non l'incontrario. Dove l'hanno acceso prima è a titolo sperimentale e promozionale e di solito è stato fatto dai siti che coprivano una vasta area di popolazione

gianlu8282 ha scritto:

Beh, se è per quello in provincia di Cuneo siamo rimasti senza i 3 generalisti Rai in digitale fino allo switch over... Prima avevamo solo il mux b Rai. Non ci trovo niente di così strano se non vedete il mux a...

Please moderatori: si può modificare sto ****o di titolo del 3d????? Se no qui si ripetono le cose mille volte...Almeno un punto interrogativo in fondo....

Indietro
Alto Basso