Romani: 'Possibile anticipo, l'Italia all'avanguardia per il digitale terrestre'

CHRIS 86 ha scritto:
Se a fine novembre Porta a Porta fa una trasmissione sul digitale terrestre e la fa diventare un marchettone per TivuSat, cosa vuoi che capisca uno che la guarda per avere un po' di chiarezza ?

appunto! fra l'altro in quella trasmissione quando si cercava di fare la risintonizzazione dava assenza di segnale, e le telecamere hanno staccato subito..:D

moky78 ha scritto:
appunto! fra l'altro in quella trasmissione quando si cercava di fare la risintonizzazione dava assenza di segnale, e le telecamere hanno staccato subito..:D
:D :D :D

moky78 ha scritto:

questa è bella, direbbe Galeazzi...:D ... ma credo sia andata così....

guarda, me lo ricordo benissimo.. l'imbarazzo dello schermo blu di un microsecondo e la telecamera che staccava.. dopo misteriosamente si vedeva una schermata con tv qualcosa (comunque non nazionale). me lo ricordo perchè ci furono attimi di silenzio..

moky78 ha scritto:
guarda, me lo ricordo benissimo.. l'imbarazzo dello schermo blu di un microsecondo e la telecamera che staccava.. dopo misteriosamente si vedeva una schermata con tv qualcosa (comunque non nazionale). me lo ricordo perchè ci furono attimi di silenzio..

E' vero,infatti me lo ricordo anche io,perchè ci furono delle polemiche su come in alcuni momenti della trasmissione la spiegazione sull'uso del dtt fosse un pò confusionaria :D :D

moky78 ha scritto:

Ho visto anch'io quella puntata, anche perchè è stata trasmessa pochi gg prima del "nostro" switch off laziale (e anche di quello campano, con cui ero collegato) e quindi c'era da parte mia un grande interesse (ma nella mia zona saremo stati in 10-12 a vederlo...).
E' ovvio che loro non potevano fare questa figuraccia in diretta.... per questo hanno dovuto staccare su altre immagini.

Indietro
Alto Basso