Romanzo Criminale

ma via...skycinema che ha paura di zelig...nn ci credo MAI, i lunedi premiere ci sono sempre stati nonostante le primetv di film o miniserie della rai...nn gli frega nulla di queste trasmissioni (anzi l'isola gli porta scoltatori e anche le serierai in replica su extra e premium.

hanno messo al lunedi xkè è un giorno in cui tutti cercano la premiere...e per un po' troveranno romanzo criminale

anzi è proprio il contrario, nella conferenza stampa di zelig, sono stati gino e michele ha dire di aver paura (fra i vari programmi della concorrenza) i film di skycinema...

gyzmo76 ha scritto:
Nn critico la qualità dell'opera (che potrà pure essere eccezionale...), ma la scelta editoriale: xkè mettere la fiction (che già nn dovrebbe essere trasmessa sui canali cinema) proprio al lunedì sera che è da SEMPRE il giorno dedicato alla prime cinematografiche più importanti?! Poi x 12 settimane!

quoto appieno.
uso il mysky e sono interessato a vedere romanzo criminale.
ciò non toglie che "il film del lunedì" sia un appuntamento per valutare i blockbuster del mese.
magari c'erano film migliori, più recenti o quello che si vuole, però "i film del lunedì" erano quelli con cui si iniziava a valutare il mese...

novità negativa...

speriamo si spostino solo al sabato...aspettare 24 ore...nn mi cambia il giudizio sul mese...

meglio che sia lunedi e sia meno replicato :D

Ma siete sicuri che tutte le 12 puntate saranno trasmesse il lunedi' ? magari solo la prima avra' questo trattamento per un discorso di visibilita' e le restanti saranno trasmesse il giovedi..

ngheeeee ha scritto:
Ma siete sicuri che tutte le 12 puntate saranno trasmesse il lunedi' ? magari solo la prima avra' questo trattamento per un discorso di visibilita' e le restanti saranno trasmesse il giovedi..
Credo che dipenderà dal successo della serie, cmq ankio credo che resterà di Lunedi per un paio di puntate e poi verrà spostato

L'unica mossa che possiamo fare è boicottare 'ste fiction, e guardare (come sempre) i VERI film.

boicottare a posta una cosa che si paga...nn mi pare conveniente...tanto ormai s'è pagata. a chi piace la guardi...a chi nn piace nn lo guarda...io ho visto 2 puntate di quo vadis, ma nn è il mio genere...ora vedrò questo...

Io ho visto alcuni extra di questa serie e l'ho trovata abbastanza interessante...staremo a vedere. :eusa_think:

I primi due episodi di Romanzo Criminale saranno visibili in chiaro a tutti gli abbonati.
Lunedì 10 Novembre infatti verranno trasmessi i primi due episodi, mentre dal lunedì successivo un episodio a settimana.

i film in prima tv saranno sia il lunedì su skycinema 1 dopo la serie, e su skycinema 3, sia il giovedì.

Brutte notizie:

Oggi pomeriggio, facendo zapping, sono capitato su un canale cinema, nel bel mezzo del Film, è apparso un bel banner in alto a sinistra con scritto "Romanzo Criminale -9".
Non sò con quale frequenza appaia, ma mi sa tanto che per i prossimi 9 giorni ce lo ritroveremo spesso attorno alle balle durante i film.
Sconsigliabile registrare i film.
Speriamo che su Cinema HD non passi il banner.

nn ci stupiamo +...e finito quello.....mi preparo subito agli "auguri" natalizi

Burchio ha scritto:

Ah già... Gli auguri natalizi :( :( :(
Con la neve che cade fino a metà schermo....
L'unica novità positiva delle feste sono le musichine del menù... Quelle mi piacciono ;)

Burchio ha scritto:

Vabbè, gli auguri in mezzo ai film nn li hanno mai fatti..almeno così ricordo io.
Magari prima e dopo, ma durante no...

Gli auguri natalizi durante i film li fanno da circa due anni.

Comunque da sottolineare lo slogan, molto educativo, della pubblicità che accompagna la serie in questione: "il crimine paga!".

Ultima modifica:
diciamo che gli auguri ci sono per 24/24 subito sotto il logo...

per gli slogan di romanzo criminale ormai s'è capito...tutta la parte pubblicitaria è stata fatta dagli stessi cervelli

Più precisamente, gli auguri sotto natale appaiono ogni ora sotto il logo skycinema... Appare una prima volta all'inizio del film, poi dopo esattamente 1 ora, almeno così facevano lo scorso anno.

Aggiornamento: Ieri sera ho visto il film "I fratelli Solomon" (demenziale ma carino e godibile) e il logo "Romanzo Criminale -9" è apparso una prima volta dopo circa 10 minuti e poi dopo altri 15 minuti..... Poi basta ;)
Film visto su skycinema 1

Qualcuno sa dire se il logo appare anche su skycinema hd?? Perchè mercoledì volevo registrare August Rush (già visto giovedì - molto bello - lo aggiungo alla mia collezione :D :D :D ).

Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Comunque da sottolineare lo slogan, molto educativo, della pubblicità che accompagna la serie in questione: "il crimine paga!".

Lo hanno copiato: è il motto del "Servizio strategie e relazioni col pubblico" di Sky... :D

gyzmo76 ha scritto:
Nn critico la qualità dell'opera (che potrà pure essere eccezionale...), ma la scelta editoriale: xkè mettere la fiction (che già nn dovrebbe essere trasmessa sui canali cinema) proprio al lunedì sera che è da SEMPRE il giorno dedicato alla prime cinematografiche più importanti?! Poi x 12 settimane!

Già nn mi è x niente andato giù Quo Vadis Baby, ma almeno quello lo avevano messo al giovedì e durava 1 mese o poco più...Qui invece si parla di occupare il palinsesto con una roba che dura 2 mesi e mezzo!!! Mi sembra francamente eccessivo..

Io il pacco Cinema lo voglio pagare x il CINEMA nn x vedere cose che nn mi interessano e che già mi rifilano tutti i santi giorni sulle reti generaliste! Hanno i canali Mondo, hanno Sky Vivo...la trasmettessero lì.

Sono dello stesso parere,le finction vanno trasmesse su altri canali generalisti.
Sono mesi che non riesco a vedere una decenza di film sui canali cinema.
Girano sempre le stesse visioni,sono stanco di questo pacchetto.

di certo romanzo criminale non diminuirà le prima tv (sto mese 33), ma solo le repliche...poi è vero che starebbero meglio nell'intrattenimento...ma solo se sky avesse un canale di intrattenimento forte...altrimenti sarebbero soldi sprecati per una cosa del genere(non dico che è un capolavoro...ma sky ci punta olti soldi...non ha caso la mette al posto del lunedipremiere)

Indietro
Alto Basso