• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Romanzo Criminale

raf66 ha scritto:
Sono dello stesso parere,le finction vanno trasmesse su altri canali generalisti.
Sono mesi che non riesco a vedere una decenza di film sui canali cinema.
Girano sempre le stesse visioni,sono stanco di questo pacchetto.
come ha detto burchio, la fiction non ha tolto spazio ai film in prima tv, che peraltro questo mese sono tanti, al massimo troverai una replica in meno di die hard e una in più di romanzo criminale....
probabilmente sky non ritiene skyvivo un canale valido per trasmettere le sue fiction, primo perchè prodotte da skycinema, secondo perchè skyvivo il massimo che raggiunge sono 200mila telespettatori con la striscia dell'isola...e in prima serata non è ancora molto forte, al contrario dei canali fox, che però non sono proprietà di sky...insomma per risolvere il problema dovrebbe aprire un canale chiamato skycinema fiction...:D
 
raf66 ha scritto:
Sono dello stesso parere,le finction vanno trasmesse su altri canali generalisti.
Sono mesi che non riesco a vedere una decenza di film sui canali cinema.
Girano sempre le stesse visioni,sono stanco di questo pacchetto.
Dici Sono dello stesso parere,le finction vanno trasmesse su altri canali generalisti.

Sono parzialmente d'accordo, ma anche varie mimiserie sono sempre state trasmesse nei canali cinema.

Dici Sono mesi che non riesco a vedere una decenza di film sui canali cinema

Se parli della qualità dei film... questo passa il convento; non ne esistono altri (esclusi quelli che non potranno essere trasmessi per questioni di diritti, ma che non sono poi molti e che che chi dovrebbe trasmetterli... non trasmette :sad: :sad: ).
Dici Girano sempre le stesse visioni,sono stanco di questo pacchetto

Se una media di poco meno di 30 prime visioni al mese non ti bastano significa che sei incontentabile o che... mi autocensuro
PS questo mese le prime sono oltre 30
Ciao
 
http://mag.sky.it/mag/cinema/romanz...0/romanzo-criminale-episodio-1-rapimento.html

Ecco qualche minuto di Romanzo Criminale-la serie. Almeno per ora vedo che la scenografia sia molto accurata, i dialoghi piacevoli.
Speriamo bene. Cmq non sempre Romanzo Criminale andrà di Lunedì, solo i primi 2 episodi, quindi non fasciatevi la testa prima del tempo. Per me è giusto che SKY Cinema si dia anche alla serialità, ovviamente proponendolo sui canali Cinema, almeno per evadere da quelle brutte storielle che ci propongono sui vari Canale 5, Italia 1 ecc...
Poi da quanto vedo questa serie è molto meglio della goffa Quo Vadis Baby, ovviamente vedere e poi giudicare, ma penso che sia una validissima alternativa alle storie a lieto fine di Rai Uno e Canale 5.

http://mag.sky.it/mag/cinema/romanz...y/romanzo-criminale-episodio-1_popup.html?p=2

queste le immagini
 
EnricoVII ha scritto:
Cmq non sempre Romanzo Criminale andrà di Lunedì, solo i primi 2 episodi, quindi non fasciatevi la testa prima del tempo.
Il prox lunedi ci sara solo un episodio alle 21 e alle 22 una prima tv;)
 
Si vale per tutti gli abbonati SKY. Se hai un abbonamento con SKY e se non hai il Cinema puoi vederlo.
 
EnricoVII ha scritto:
Si vale per tutti gli abbonati SKY. Se hai un abbonamento con SKY e se non hai il Cinema puoi vederlo.

ah bene .. perchè se non sbaglio Moto TV che l'altro giorno era aperto a tutti non era visibile a quelli che avevano minimondo..
 
Quo Vadis Baby , fu un buco nell’acqua, ma tuttavia è passabile visto l’inesperienza in questo campo di SKY Cinema, e cmq dei registi che ci lavorano. Tuttavia questo Romanzo Criminale secondo me può essere un gran successo. E’ la prima serie italiana che dal trailer mi ha intrigato. Si vede che le scenografie, il cast, i particolari sono molto accurati. I dialoghi sono al di sopra dei soliti noti della fiction italiana. Gli attori sono sicuramente più promettenti degli attori seriali di Rai e Mediaset (eccezzion fatta per I Cesaroni e Beppe Fiorello sicuramente bravissimi). Spero che possa ricevere molti ascolti, magari facendo anche un 2.000.000 di spettatori (ovviamente abbonati SKY), ma so che questi sono numeri che mai può fare un prodotto di SKY (nonostante i 4 milioni di abbonati). Guardando alcune scene vedo che questo prodotto è davvero notevole, e spero che dopo il meritato successo su SKY possa avere successo anche su Mediaset. Mah attendiamo il responso dopo questa sera.
- 1 ora all’evento seriale di SKY!
 
fine primo episodio..... merita guardare anche il secondo
Non è male....diciamo la verità!!!
 
qualcuno sa se lo fanno in replica da domani? lo stavo registrando ma per errore mia moglie ha staccato la registrazione sul dreambox!!!
 
inizio promettente.. ottima regia, ottimi i dialoghi.. bravi anche gli attori..
peccato che non ho il pacco Cinema...

ma con la visione gratuita a tutti gli abbonati di queste prime puntate pensano di attrarre pubblico ad aggiungere Cinema? :eusa_think:
 
Barco83 ha scritto:
ma con la visione gratuita a tutti gli abbonati di queste prime puntate pensano di attrarre pubblico ad aggiungere Cinema? :eusa_think:
bè si...:D ;)
comunque io lo vedrò mercoledì.
 
Io non lo guarderò mai per principio...
Se i canali si chiamano SKYCinema significa che debbono trasmettere film cinematrografici: il concetto è semplice, o devo fare lo spelling per i vari Pietro89 & Co?
Sinceramente della storia della banda della Magliana non me ne frega n'accidente. Eppoi sono stanco delle solite fiction con gli attori che parlano in romanaccio.
 
non cè bisogno dello spelling, io l'avevo già detto il motivo per cui la fiction va sui canali cinema (che ripeto non toglie spazio ai film...), avevo pure proposto skycinema fiction :D.
comunque sia noi non possiamo fare niente, la fiction dicono che sia bella e io la vedrò.
 
Indietro
Alto Basso