Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
principalmente nel caso che non si veda bene Rai Tre emilia in UHFElle85 ha scritto:Ma la VHF a cosa servirebbe?
adesso studiamo un modo migliore...Elle85 ha scritto:Mio padre mi ha detto xkè ha diviso ulteriormente..nella guaina ci passa solo un cavo non poteva scendere con due..e quindi ha dovuto sdoppiare sotto...ecco svelato l arcano![]()
OK, magari fai una foto al nuovo amplificatore, per vedere cosa ti hanno dato...e anche all'antenna logaritmica...Elle85 ha scritto:Ok...qst weekend lo faccio..io sul derivatore ho scritto IN e un OUT..e i morsetti mi sembrano tutti uguali...
per l altra domanda intendo quest'amplificatore:
Amplificatore da palo a tre ingressi (direi comunque, anche se non prendi l'antenna) (VHF/banda IV/banda V) guadagno un 20 db regolabili, assolutamente non 30db o passa, Fracarro
però prima procedo con la parte interna quindi dopo mi direi dove collegare le dovute antenne..
Bene: lo stesso è successo all'altro amico di Piacenza che sto seguendo...se penso a quanti vedono male per errata distribuzione, per cavi collegati in modo assurdo...bisogna capire che l'impianto d'antenna non è un albero di Natale...Elle85 ha scritto:opsssss hai ragionenel pomeriggio ti posto la foto..
volevo intanto dirti che per quanto i derivatori li ho sostituiti e si vede tutto perfettamente e meglio di prima..la qualità sopratt nel piano primo dove ci sono 3 tv è ottima..