ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Grazie SatRed ottima info.
Z.K.
Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:La semifinale di andata della UEFA Champions League,
reggio_s ha scritto:da Arona i ripetitori svizzeri che menzioni hanno lo stesso azimut (direzione) di Campo dei Fiori per cui non ci sono antenne che tengano! se abiti in una zona alta di Arona potresti provare a ricevere le tv svizzere verso nord, precisamente da Avegno o Monte Mondini (ch 31h o 32v).
reggio_s ha scritto:da Arona i ripetitori svizzeri che menzioni hanno lo stesso azimut (direzione) di Campo dei Fiori per cui non ci sono antenne che tengano! se abiti in una zona alta di Arona potresti provare a ricevere le tv svizzere verso nord, precisamente da Avegno o Monte Mondini (ch 31h o 32v).

Magenta 39 ok ma dipende dalla zona!mascalzone67 ha scritto:Visto che fra poche settimane ci sarà la sonnacchiosa riunione condominiale vorrei proporre agli altri condomini la sostituzione dell'antenna per obsolescenza della stessa. Inoltre vorrei aggiungere i componenti per la tv svizzera. La domanda è: a Magenta (Mi) si vede la tv svizzera?
Lieto di essere confortato...![]()
Il bello che tu scherzi e qualcuno ti viene dietro serio serio xDhosso ha scritto:Gli ultimi aggiornamenti danno il mux della RSI visibile a Milano sia sul 39 che sul 57!!
(Chiedo vénia in anticipo ad Otgtv)
già poi basta guardare dove abita l'amico (como) e poi cambiare solo il nome della città da Como in Milano e la presa per in giro è fatta, d'altronde noi qui stiamo solo a pettinare bambole. ciao a tuttiOtg Tv ha scritto:Il bello che tu scherzi e qualcuno ti viene dietro serio serio xD
paolo-steel ha scritto:Elementare un Watson....nella mia zona Di.Tv. entra nell'antenna dedicata alla RSI nonostante 50-60 gradi di differenza e la diversa polarizzazione... risultato si vede nè uno nè l'altro o comunque una RSI molto interferita in parecchi momenti...dipende dalle zone