supercane
Digital-Forum Senior Plus
dunque mi sono letto tutto il 3d da te indicato e come ulteriore prova potrei utilzzare il muro del locale ascensore (è la solita casina in cemento armato al centro del terrazzo condominiale) e li ci metto una bella zanca poi ci piazzo l'ultimo acquisto (Offell yagi 10e can.35/39 fatta arrivare dalle parti di legnano dove le montano per la CH) con una 30 metri di cavo a doppia schermatura direttamente al decoder senza alimentazione,filtri,e ampli. poi vedo come va'.........gradirei sapere se al limite miglioro qualcosa con un'altra antenna uguale messa in parallelo o con qualche altro acrocchio....p.s. la distanza tra me e csp è di 37km dal cesso roncolano 32km. ciao a prestomisterTSI ha scritto:Guarda, è tutto spiegato qui sul forum: c'e' una mia discussione che risale al lontano 2008 dove è spiegato il mio impianto, le diverse soluzioni provate, e le foto ad illustrare il tutto. Alcune informazioni non sono più attuali, perchè allora l'interferente era mediaset da valcava, ma più o meno la situazione si equivale.
Questo è il link:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52954
Siccome è molto lunga, ti segnalo che la parte interessante è intorno alla pagina 3.
Ciao.