RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gherardo ha scritto:
TRADITORI! é illegale e poi non c'é gusto.

si ma il gusto sarebbe ancora più oleoso se nell'aria ci fosse anche l'hd.. Sai come la penso sullo smanettamento.. Ho fatto due anni a girare per casa con l'antennino.. Per me la RSI è peggio di un feticcio a cui non posso rinunciare.. ;)

Rising star ha scritto:
la tessera costa troppo :D (dovrei prendere quella + decoder).... un bel mux su c s pietro sarebbe il top :D ma dubito lo faranno mai

Gherardo, investono con l'hd sul digitale o solo via cavo e satellitare?:D

solo cavo o sat: il terrestre se non era per la sentenza negativa comminatagli in quarta istanza anni fa (2006) l'avrebbero gia spento per sempre in svizzera e non solo, percio hanno il dente avvelenato!

gherardo ha scritto:
solo cavo o sat: il terrestre se non era per la sentenza negativa comminatagli in quarta istanza anni fa (2006) l'avrebbero gia spento per sempre in svizzera e non solo, percio hanno il dente avvelenato!

quindi accontentiamoci dello standard.. ;)

Auguri di buon natale

O.T. Auguro a tutta la board degli appassionati/maniaci/estimatori della R.S.I. un buon natale ed un prospero anno nuovo.fine O.T.:D :D :D :D :D :D :D :D uno speciale saluto ai raga del clubino r.s.i.;) ;) ;)

supercane ha scritto:
O.T. Auguro a tutta la board degli appassionati/maniaci/estimatori della R.S.I. un buon natale ed un prospero anno nuovo.fine O.T.:D :D :D :D :D :D :D :D uno speciale saluto ai raga del clubino r.s.i.;) ;) ;)

BUONE FESTE A TUTTI!!.. Grazie Supercane!! :D

Anch'io ho il sat ma vuoi mettere smanettare con l'antenna e verificare ogni giorno la qualità del segnale sul 39 uhf verticale? Ripeto, devi schermare l'antenna verso Como da Roncola: io ci ho messo due anni per trovare il segnale e i miei familiari volevano sbattermi fuori di casa dicendo che ero solo un imbecille che girava di notte con l'antennino per casa.. Ma, alla fine, avevo ragione..

io la svizzera la vedo benissimo sul canale 57

37m1 ha scritto:
Anch'io ho il sat ma vuoi mettere smanettare con l'antenna e verificare ogni giorno la qualità del segnale sul 39 uhf verticale? Ripeto, devi schermare l'antenna verso Como da Roncola: io ci ho messo due anni per trovare il segnale e i miei familiari volevano sbattermi fuori di casa dicendo che ero solo un imbecille che girava di notte con l'antennino per casa.. Ma, alla fine, avevo ragione..

io la svizzera la vedo benissimo sul canale 57
il 39 se abiti a nord di milano fino a biassono (ciao scalatore) non becchi una mazza anche se ti travesti da diabolik il segnale arriva a cannone fin dentro milano (sembra fatto apposta:D ) e per quanto riguarda il 57 h si becca solo la capra che bruca, non ci rimane che san hotbird 13 est...magari qualcuno che rimane schermato da milano e in posizione fortunata la può vedere,previa misurazione accurata del segnale e dose generosa del lato B

supercane ha scritto:
il 39 se abiti a nord di milano fino a biassono (ciao scalatore) non becchi una mazza anche se ti travesti da diabolik il segnale arriva a cannone fin dentro milano (sembra fatto apposta:D ) e per quanto riguarda il 57 h si becca solo la capra che bruca, non ci rimane che san hotbird 13 est...magari qualcuno che rimane schermato da milano e in posizione fortunata la può vedere,previa misurazione accurata del segnale e dose generosa del lato B

Ciao Supercane :D Buon 2013 a tutti i veri fans di Rsi the best channel in the world.. ;)

Rising star ha scritto:
datemi una frequenza, che vi monto un traliccio di ritrasmissione da casa mia
Quà a Bassano Del Grappa (Vi) ci sono i canali 6-7 11 vhf liberi e poi i canali 25,34,54,55,58 uhf di liberi.Magari si potessero ricevere i canali Rsi de La1 e La2

ciano.64 ha scritto:
Quà a Bassano Del Grappa (Vi) ci sono i canali 6-7 11 vhf liberi e poi i canali 25,34,54,55,58 uhf di liberi.Magari si potessero ricevere i canali Rsi de La1 e La2

Come fai a ricevere la Rsi in Veneto: è impossibile sul digitale terrestre.. :eusa_think:

scalatore ha scritto:
Come fai a ricevere la Rsi in Veneto: è impossibile sul digitale terrestre.. :eusa_think:
dico una mia ipotesi, magari montare un gap filler (lo so che è illegale) convertendo il segnale su un canale libero e con potenza adeguata potresti coprire quasi tutta la valle padana e arrivare fino al mare:badgrin: :badgrin: , ma sarebbe troppo bello:D :D :D :D :D

Era parecchio che non controllavo e ho notato un nettissimo peggioramento del 39 a Magenta.
Segnale passato dai 24 di mer ai 16 e spesso squadretta!!
Qualcosa al 39 di telepace hanno fatto.
Io ho sempre il dubbio che da metà dicembre arrivi da valcava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso