gherardo
Digital-Forum Friend
no

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:TRADITORI! é illegale e poi non c'é gusto.
Rising star ha scritto:la tessera costa troppo(dovrei prendere quella + decoder).... un bel mux su c s pietro sarebbe il top
ma dubito lo faranno mai
gherardo ha scritto:solo cavo o sat: il terrestre se non era per la sentenza negativa comminatagli in quarta istanza anni fa (2006) l'avrebbero gia spento per sempre in svizzera e non solo, percio hanno il dente avvelenato!
supercane ha scritto:O.T. Auguro a tutta la board degli appassionati/maniaci/estimatori della R.S.I. un buon natale ed un prospero anno nuovo.fine O.T.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uno speciale saluto ai raga del clubino r.s.i.
![]()
![]()
![]()
il 39 se abiti a nord di milano fino a biassono (ciao scalatore) non becchi una mazza anche se ti travesti da diabolik il segnale arriva a cannone fin dentro milano (sembra fatto apposta37m1 ha scritto:Anch'io ho il sat ma vuoi mettere smanettare con l'antenna e verificare ogni giorno la qualità del segnale sul 39 uhf verticale? Ripeto, devi schermare l'antenna verso Como da Roncola: io ci ho messo due anni per trovare il segnale e i miei familiari volevano sbattermi fuori di casa dicendo che ero solo un imbecille che girava di notte con l'antennino per casa.. Ma, alla fine, avevo ragione..
io la svizzera la vedo benissimo sul canale 57
supercane ha scritto:il 39 se abiti a nord di milano fino a biassono (ciao scalatore) non becchi una mazza anche se ti travesti da diabolik il segnale arriva a cannone fin dentro milano (sembra fatto apposta) e per quanto riguarda il 57 h si becca solo la capra che bruca, non ci rimane che san hotbird 13 est...magari qualcuno che rimane schermato da milano e in posizione fortunata la può vedere,previa misurazione accurata del segnale e dose generosa del lato B
Quà a Bassano Del Grappa (Vi) ci sono i canali 6-7 11 vhf liberi e poi i canali 25,34,54,55,58 uhf di liberi.Magari si potessero ricevere i canali Rsi de La1 e La2Rising star ha scritto:datemi una frequenza, che vi monto un traliccio di ritrasmissione da casa mia
Rising star ha scritto:datemi una frequenza, che vi monto un traliccio di ritrasmissione da casa mia
ciano.64 ha scritto:Quà a Bassano Del Grappa (Vi) ci sono i canali 6-7 11 vhf liberi e poi i canali 25,34,54,55,58 uhf di liberi.Magari si potessero ricevere i canali Rsi de La1 e La2
dico una mia ipotesi, magari montare un gap filler (lo so che è illegale) convertendo il segnale su un canale libero e con potenza adeguata potresti coprire quasi tutta la valle padana e arrivare fino al marescalatore ha scritto:Come fai a ricevere la Rsi in Veneto: è impossibile sul digitale terrestre..![]()