RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me dopo la nevicata l'S/N e' sceso a 18 dB dai soliti 23 con un ber 10-5
Non ci sono difetti percepibili adesso ma durante la nevicata fino a quando non si e' sciolta la neve sull'antenna l'avevo persa.

E' il 38 che invece e' migliorato parecchio...il decoder sky da 30 dB S/N e 0 fisso come ber cosa mai vista prima dato che era sempre intorno ai 25dB con un minimo di ber 10-7.

Mi sa che e' arrivato il momento di mettere il convertitore che giace sullo scaffale, mi ero ripromesso di installarlo solo per la formula 1 nel 2013.

R.

robyno ha scritto:
Da me dopo la nevicata l'S/N e' sceso a 18 dB dai soliti 23 con un ber 10-5
Non ci sono difetti percepibili adesso ma durante la nevicata fino a quando non si e' sciolta la neve sull'antenna l'avevo persa.
...
R.

Anche io ho avuto lo stesso problema: durante la nevicata di venerdì il 39 mi dava segnale assente. Ieri sera invece ho riprovato ed il segnale era ritornato ottimo. :D

misterTSI ha scritto:
Anche io ho avuto lo stesso problema: durante la nevicata di venerdì il 39 mi dava segnale assente. Ieri sera invece ho riprovato ed il segnale era ritornato ottimo. :D

io durante la nevicata vedevo solo la svizzera con l'antenna nel sottotetto: praticamente vedevo solo i canali RSI e non vedevo più SKY.. :happy3: :happy3:

scalatore ha scritto:
Brunate the best high place in the World.. :5eek:

ieri ho fatot una foto da casa mia, in pratica il trasmettitore di c s pietro, se non sbaglio, è la sulla montagmna a destra sopra la foschia :D

18017102001979095707343.jpg

Per fortuna io sono dotato di tessera ufficiale, quindi non ho di questi problemi nel sintonizzare il 39 o il 57 (o anche il 31 se proprio si vuole) :icon_cool: Però era bello smanettare con antenne varie per cercare di prendere il 31 da Cardada

gherardo ha scritto:
NON ho consigliato cosi: vedo ancora un errore grossolano: se l'antenna per valcava la infilavi nel mix non andava bene? in questo modo appena hai un segnale da valcava sul 39 ti si somma alla svizzera annullandoli. io avevo infatti consigliato cosi:http://imageshack.us/photo/my-images/35/impiantook.png/ ps: a meno che il tuo centralino abbia proprio un taglio fra quarta e quinta banda sul 39...ma ne dubito.

ascolta gherardo io ricevo ancora la RSI SUL 57 da valcava prossimamente riusciro ha riceverla ancora,oppure no. io ho l'antenna centrallizata. grazie della risposta.

@agassi2006: mah, se é filtrata bene a meno che ti accendano qualcosa di nuovo sotto al naso penso di si...ma le vie dell'oscurantismo mediatico italiano vedo che non hanno limiti ultimamente purtroppo! sono sempre con tutti voi con tutto il cuore!

Rising star ha scritto:
ieri ho fatot una foto da casa mia, in pratica il trasmettitore di c s pietro, se non sbaglio, è la sulla montagmna a destra sopra la foschia :D

Che Spettacolo di natura e di libidine pure RSI.. Mi vengono i brividi anche per tutte le volte che ho scalato la mitica vetta di Brunate-Capanna Cao con la mia bici da corsa.. Sarò anche un romantico: ma, sentivo tornante dopo tornante, la mia RSI sempre più vicina.. :happy3:

Stefano83 ha scritto:
Per fortuna io sono dotato di tessera ufficiale, quindi non ho di questi problemi nel sintonizzare il 39 o il 57 (o anche il 31 se proprio si vuole) :icon_cool: Però era bello smanettare con antenne varie per cercare di prendere il 31 da Cardada

Bèh vuoi mettere lo smanettamento e la soddisfazione di beccare qualcosa di vero e palpabile: CHE GIRA NELL'ARIA.. :icon_bounce: Questa io la chiamo vera libertà.. ;)

scalatore ha scritto:
Che Spettacolo di natura e di libidine pure RSI.. Mi vengono i brividi anche per tutte le volte che ho scalato la mitica vetta di Brunate-Capanna Cao con la mia bici da corsa.. Sarò anche un romantico: ma, sentivo tornante dopo tornante, la mia RSI sempre più vicina.. :happy3:
la prossima volta che passi ti offro un caffè;)

Credo che potrei vivere felice se abitassi in una casetta con una vista del genere!:icon_rolleyes:

Rising star ha scritto:

esagerati, vivere qui ha anche i suoi lati negativi... per qualunque cosa bisogna scendere a como, e con la neve, se non hai un 4x4, sei fregato :(

Rising star ha scritto:
esagerati, vivere qui ha anche i suoi lati negativi... per qualunque cosa bisogna scendere a como, e con la neve, se non hai un 4x4, sei fregato :(

Solo per svegliarmi al mattino e vedere tutta sta meraviglia.. mi trasferisco casa/ufficio su a Capanna Cao.. e non mi muovo più per tutta la vita.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso