• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi fa piacere che sia apprezzata, non perche é la tv di casa qui, ma perche in mezzo a un mucchio di canali inutili (quante preziose risorse buttate via!) almeno uno si salva un po...!
 
gherardo ha scritto:
mi fa piacere che sia apprezzata, non perche é la tv di casa qui, ma perche in mezzo a un mucchio di canali inutili (quante preziose risorse buttate via!) almeno uno si salva un po...!
quello che mi fa veramente girare le orbite è che ce la stiamo tirando (in senso buono) tra di noi, cioè quelli della zona di semiconfine o che la vedono tramite sat....mentre gli altri che la potrebbero vedere devono sorbirsi delle autentiche porcherie con la scusa che le frequenze sono state assegnate a cani e porci, a capocchia e salvo rarissimi casi per mera speculazione visto il marasma che pervade l'italico etere.....bravi complimenti continuate così tanto prima o poi chiuderete (speriamo presto):laughing7: :laughing7:
 
gherardo ha scritto:
a me rode di piu il fatto che anche se in italia ci fossero SOLTANTO DUE emittenti in tutto, indovina un po su che canali trasmetterebbero?
scusa gherardo se non sbaglio la svizzera nel suo piano frequenze europeo ha a disposizione altre frequenze sulle quali trasmettere e non solo il 39 e 57 per cui basterebbe aspettare che da noi a bocce ferme le cose si stabilizzano ed agire di conseguenza........ciao:eusa_think:
 
semeagol394 ha scritto:
Quante belle cose in questi giorni:
Ieri c'è stato "I fantastici viaggi di Gulliver" su La2

e domenica non so se era già stato detto ci sarà ancora il Superbowl (notizia da televideo)
per la programmazione se ne parla qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153488
gherardo ha scritto:
a me rode di piu il fatto che anche se in italia ci fossero SOLTANTO DUE emittenti in tutto, indovina un po su che canali trasmetterebbero?
ma lo vuoi capire che l'italia è l'italia e la svizzera è la svizzera:evil5: :evil5:
gherardo ha scritto:
mi fa piacere che sia apprezzata, non perche é la tv di casa qui, ma perche in mezzo a un mucchio di canali inutili (quante preziose risorse buttate via!) almeno uno si salva un po...!
facile fare tv quando i diritti si pagano 2 soldi:evil5: :doubt:
 
supercane ha scritto:
scusa gherardo se non sbaglio la svizzera nel suo piano frequenze europeo ha a disposizione altre frequenze sulle quali trasmettere e non solo il 39 e 57 per cui basterebbe aspettare che da noi a bocce ferme le cose si stabilizzano ed agire di conseguenza........ciao:eusa_think:
le bocce in italia non si fermeranno mai...specialmente in certi casi!
 
agostino31 ha scritto:
per la programmazione se ne parla qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153488 ma lo vuoi capire che l'italia è l'italia e la svizzera è la svizzera:evil5: :evil5: facile fare tv quando i diritti si pagano 2 soldi:evil5: :doubt:
purtroppo certa roba la diffonde anche la rsi...quel poco che viene apprezzato da un certo pubblico fortunatamente non si limita a solo sport o fiction ma bensi ad una informazione chiara e poco corrotta! l'italia si sta comportando verso la libera informazione come la russia ai tempi del muro di berlino. altro che diritti..che tra l'altro, scusa, il tuo é un paragone che non regge, visto che i diritti li paghi in base al numero di abitanti ne deriva che: in svizzera 1.000.000 di famiglie che pagano il canone, paghi 100 di diritti, viceversa in italia 10.000.000 di famiglie che pagano il canone, paghi 1000 di diritti... o no?
 
Ultima modifica:
Rising star ha scritto:

Guarda, se vai a vedere cosa sta succedendo con 22 e 23 dal Penice, con Teleliberta` e Telecupole che hanno le stesse frequenze del mux Rai sono convinto che non ci sia una volonta` di oscurare la Rsi, ma semplicemente si tratta di cialtronaggine da parte di televisioni private ed autorita`.
 
gherardo ha scritto:
ambedue le cose. (tipico del folklore italico)
Dai non litigate e se fate i bravi vi tolgo l'imu e...... mi voglio rovinare..... vi "permetto" di farvi ricevere come prima anche la rsi:laughing7: :laughing7: , ma fate i bravi però:biggrin: :biggrin: ciao gherardo
 
mike71 ha scritto:
Guarda, se vai a vedere cosa sta succedendo con 22 e 23 dal Penice, con Teleliberta` e Telecupole che hanno le stesse frequenze del mux Rai sono convinto che non ci sia una volonta` di oscurare la Rsi, ma semplicemente si tratta di cialtronaggine da parte di televisioni private ed autorita`.
Per il 22 e 23 non solo da parte di televisioni private ed autorità, ma anche da parte della tv statale (non dimentichamolo).
 
La Formula1

Ciao a tutti!
Segnalando che la ricezione a Giussano (MB) della RSI continua in modo continuo e senza grossi problemi volevo chiedere se mi confermate che su La2 si vedranno tutti i gran premi di Formula1 del 2013 ?
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti!!!!!!
Rom
 
circuitorumen ha scritto:
Ciao a tutti!
Segnalando che la ricezione a Giussano (MB) della RSI continua in modo continuo e senza grossi problemi volevo chiedere se mi confermate che su La2 si vedranno tutti i gran premi di Formula1 del 2013 ?
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti!!!!!!
Rom

Si tutti i gran premi su La2
grazie santa RSI:icon_bounce: :icon_bounce:
 
circuitorumen ha scritto:
Ciao a tutti!
Segnalando che la ricezione a Giussano (MB) della RSI continua in modo continuo e senza grossi problemi volevo chiedere se mi confermate che su La2 si vedranno tutti i gran premi di Formula1 del 2013 ?
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti!!!!!!
Rom
aggiungo, salvo aver capito male la notizia data ieri , che trasmette la f1 anche la rai. tornando alla rsi si prende a partire da Albiate in su per cui Giussano è abbondantemente nella fascia di ricezione (OTGTV nel suo sito da alla rsi il ch 39v) ciao:biggrin:
 
quanto ci vorrebbe una rsi HD anche via terrestre... giusto per rispedire al mittente la tessera sky una volta per tutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso