Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Con eliminazione Basilea dalla Champions, potrebbero trasmettere partite delle italiane?
-- Inviato con Tapatalk --
Ah però... vedremo allora, chissà.Per esperienza danno sempre la priorità alle italiane. L' anno scorso non hanno trasmesso il derby di Madrid ma Juve-monaco sicuramente meno appetibile.
Per esperienza danno sempre la priorità alle italiane. L' anno scorso non hanno trasmesso il derby di Madrid ma Juve-monaco sicuramente meno appetibile.
Questi canali dove sono visibili? Trasmettono anche il campionato italiano?
Ho una domanda, forse sarà già stata fatta ma valla a cercare in 462 pagine; questi due canali sono visibili via streaming (come la Rai, per intenderci) ?
Ho una domanda, forse sarà già stata fatta ma valla a cercare in 462 pagine; questi due canali sono visibili via streaming (come la Rai, per intenderci) ?
Non ha caso il canale è dedicato alla comunità svizzera italiana, mi pare ovvio che diano precedenza a partite con nostre rappresentanti.![]()
È certo che nei gironi di Champions trasmetteranno tutte le partite di Juventus e Roma.
Non so se gli svizzeri la pensino come te. L' unica cosa in comune è la lingua.
La SGR SSR ha quattro divisioni: RSI (destinato alle comunità italiane con due canali), RTS (dedicato alle comunità francesi con 2 canali), SRF (dedicato alle comunità tedesche con 3 canali) e RTR (dedicata alla lingua romancia con 1 canale), quindi in totale gestisce ben 8 canali![]()
La SGR SSR ha quattro divisioni: RSI (destinato alle comunità italiane con due canali), RTS (dedicato alle comunità francesi con 2 canali), SRF (dedicato alle comunità tedesche con 3 canali) e RTR (dedicata alla lingua romancia con 1 canale), quindi in totale gestisce ben 8 canali![]()
Si si questo è chiaro. Ma questa argomentazione non giustifica la preferenza per le partite italiane: è una tv svizzera, non italiana.
Che motivo dovrebbe avere un ticinese per vedere una partita della juve contro una piccola piuttosto che un Psg-real?