RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kantrax ha scritto:
Ciao,
se vai indietro di qualche pagina trovi un bel po' di roba, in caso di dubbi mandami pure un im con l'email che poi ti scrivo li.
Recentemente sono stato contattato da alcuni universitari Californiani per parlare di questa cosa visto che devono fare un libro sulla nascita e l'evoluzione della tv in europa e gli scambi televisivi e culturali tra nazioni vicine. Ho raccolto un po' di roba per loro, dopo il putiferio dello switch off potrei inviarti qualcosa.

ti ringrazio! davvero gentilissimo!

e capisco che bisogna far passare la "tempesta"... ;)

Canale 39 spento e la RSI?

Stamattina alle 6 il ch 39 Mhz 618 era finalmente spento. Qualcuno è riuscito già a trovare la RSI su questo canale? e e sì da dove?

Grazie e saluti a tutti

La mia novena è stata ascoltata...:D In questo momento a Novara city la tv svizzera è visibile. Potenza 70 canale 57.

mascalzone67 ha scritto:
La mia novena è stata ascoltata...:D In questo momento a Novara city la tv svizzera è visibile. Potenza 70 canale 57.
anche qui a Milano arriva il segnale a bomba, ma aspettiamo che accenda retecapra, e torneremo tutti sulla terra... :eusa_wall: :mad::mad::mad:

ragazzi, io leggo spesso che alcuni prendono la svizzera con un antennino dedicato.. Se volessi tentare di agganciare il segnale, che dovrei fare? Potrei metterlo anche sul balcone l'antennino o devo per forza farlo passare dalla centralina?

liriometeo ha scritto:
perchè non poteva averlo nel suo mux
però prima dello switch off era rimango per almeno 3 anni da quel che ricordo cioe fino a ottobre io lo vedevo benissimo dal mux di trs vailate, e non trasmetteva sport

Alkorta ha scritto:
però prima dello switch off era rimango per almeno 3 anni da quel che ricordo cioe fino a ottobre io lo vedevo benissimo dal mux di trs vailate, e non trasmetteva sport
però io ad esempio il mux trs da roncola non lo ricevevo, adesso con lo switch off si, quindi è aumentata la copertura di quel mux

io il Mux di TRS non lo ricevo più...
però se guardo il canale 25 lo vedo agganciato e di ottima qualità...ma il video rimane nero....

ma La1 non è più nel mux di TRS? fino a ieri era compreso.

zona di riferimento: Dalmine(Bg)

Canale 39 non riceviibile....

ma RSI dal mux di TRS non c è più?

il canale 25 è acceso ma gli schermi di TRS e La1 (e altri canali) sono neri....

Bergamo

albe83 ha scritto:
io il Mux di TRS non lo ricevo più...
però se guardo il canale 25 lo vedo agganciato e di ottima qualità...ma il video rimane nero....

ma La1 non è più nel mux di TRS? fino a ieri era compreso.

zona di riferimento: Dalmine(Bg)

i bergamaschi pare che non ricevano piu trs mentre i milanesi si strano.

trs me lo aveva agganciato qualche ora fa ora tutto nero.

appunto...è da un annetto e mezzo che lo ricevo in modo regolare da Vailate...oggi schermo nero...boh..

p.s. la1...non è più compresa nel mux? ieri si vedeva.

albe83 ha scritto:
appunto...è da un annetto e mezzo che lo ricevo in modo regolare da Vailate...oggi schermo nero...boh..

p.s. la1...non è più compresa nel mux? ieri si vedeva.

da me credo non si vedeva piu da fine settembre inizio ottobre la 1, mentre trs fino a settimana scorsa prima dello switch off sempre.

Da oggi cioe dalle 9 30 10 me lo sintonizza, all'inizio visione frastagliata poi dopo una quarantian di minuti tutto nero..

mascalzone67 ha scritto:

Rete bee non ha ancora attivato da CDF almeno secondo il sito OTGTV. io stamattina la prendevo a varese con potenza 80 qualità 100 sempre sul 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso