Sì, ugualesemeagol394 ha scritto:se è ugualale a questo (visto che mai ricevuto il 57):
sf1
tsr1
la 1
la 2
allora è uguale
Grazie a entrambi.
Perfetto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ugualesemeagol394 ha scritto:se è ugualale a questo (visto che mai ricevuto il 57):
sf1
tsr1
la 1
la 2
allora è uguale
Cristian1989 ha scritto:Sistemando un pò l'antennino arrivo a 60, ma non più a 75 come era fino a ieri...l'importante è che si vede comunque bene!![]()
Maxicono ha scritto:@hosso
sul tuo link manca Cardada, proprio quello che sto cercando di ricevere.
Cristian1989 ha scritto:Adesso vedo il mux Srg Ssr I 01 con potenza segnale 55, mentre fino a ieri era sempre 75 (ma comunque sempre perfetta è la ricezione), qualcuno che ha sempre l'antenna fissa per prendere il 39v mi conferma questo calo di potenza del segnale? Forse a Comano si saranno accorti che sono visibili fino a Milano?
Ovviamente sul 39v entra tutto: SF1, TSR1, RSI La1 e RSI La2!![]()
cicci134 ha scritto:Carissimo,Cristian1989,confermo anche io a Legnano,ch.39v diminuizione della potenza anche per me con i valori da te esposti ma sempre ricevibile![]()
Alexfun ha scritto:Io qui sempre uguale, potenza 89% qualità 100%. Sono MOOOOOLTO vicino a voi
ho aggiunto il dettaglio per il piemonte, guarda se ti ritroviMaxicono ha scritto:Ma queste mappe sono fatte da stazioni mobili che rilevano il segnale nei vari comuni, o sono previsioni sulla visibilità ottica?
hosso ha scritto:ho aggiunto il dettaglio per il piemonte, guarda se ti ritrovi![]()
Il fattore che limita maggiormente la copertura sono le interferenze. Tuttavia, a parità di interferenze, è chiaro che "vedere" il ripetitore aiutaMaxicono ha scritto:Un utente di Nizza MOnferrato dice che arriva forte, guarda com'è in fondo nella cartina!!!
Chissà perchè questo calo il 26/11, che abbiano cambiato pannellatura?
Perchè Castel San Pietro non è mai andata oltre Crema...se arriva a Lodi è già tanto!sole001 ha scritto:Ciao, perchè io a Cremona con l'antennino interno sul 39 ricevo Tele SolRegina e non la RSI?, grazie.![]()