RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
areggio ha scritto:
PS: già che ci sei fai anche una foto all'antenna, a meno che tu non sappia già dire il tipo.
So solo che è di marca Fracarro l'ha messa un antennista apposta per le svizzere anche se ora prende telecapri...

Kantrax ha scritto:
Se sei svizzero paghi e ti dan la scheda,se hai parenti li te la puoi far mandare, se non rientri nelle due categorie di prima ti devi arrangiare in altre vie non legali e qui di roba non legale non si parla.
ok quindi neanche anando in svizzera e prendendo la scheda? ho degli amici li

alessandro21 ha scritto:
ok quindi neanche anando in svizzera e prendendo la scheda? ho degli amici li
Se pagano la Billag (canone Svizzero) tutti gli anni:evil5:,
gli amici vanno bene.:D

22:50
Allora col cavo antenna regolare nel senso che non aggancia nulla e i valori sono come quando la prendevo con l'antennino sul computer invece dopo la ristemazione dell'antenna la prendevo ora non si aggancia proprio dopo proverò a rimettere l'antennino in camera e vi aggiorno

EDIT 23:00: Ora agganciabile (antennino) credo da tutte e due le parti

Riassumendo:Avendo un antenna "provvisoria" in Verticale per il 39 Svizzero chiedo:"Il 39 da Lissone e' stato attivato oppure no? il 39 di Telepace dalla Roncola e'attivo?
Grazie per le risposte;)

Milanosat ha scritto:
Riassumendo:Avendo un antenna "provvisoria" in Verticale per il 39 Svizzero chiedo:"Il 39 da Lissone e' stato attivato oppure no? il 39 di Telepace dalla Roncola e'attivo?
Grazie per le risposte;)

Il 39 da Lissone sarà attivo nei prossimi 3/4 giorni, ho avuto conferma dalla stessa Telecupole che venerdì ha attivato il suo 34 sulla nostra torre di Treviglio.
Telepace da Roncola è perfettamente funzionante.

Io sono a Biassono a circa 4km Nord Ovest dalla torre di Lissone e ricevo benissimo TSI sul 39 V (segnale stabile sempre sopra al 95%).
Se accendono Lissone vi faccio subito sapere cosa capita.
Credo dipenderà tutto dall'antenna, se mettono un'omni addio TSI se mettono dei pannelli su Milano può essere che a Nord di Lissone non cambi molto.
Dopo quando passo guardo cosa hanno montato in cima alla torre.

Roberto

Kantrax ha scritto:
Il 39 da Lissone sarà attivo nei prossimi 3/4 giorni, ho avuto conferma dalla stessa Telecupole che venerdì ha attivato il suo 34 sulla nostra torre di Treviglio.
Telepace da Roncola è perfettamente funzionante.

Incriociamo le dita allora ... è in orizzontale vero ? Roncola è già filtrata, ma spero che questa rompiballe piemontese non disturbi per l'ennesima volta. Sembra abbonata a disturbare la svizzera.

Ad oggi la visione del 39 è ottima.

Dai che al massimo vi gusterete "Obiettivo agricoltura" la domenica e il valzer alla sera... Scusate ma come si dice "mal comune, mezzo gaudio" :D

a busto arsizio sul 39v tsi segnale sempre stabile e ottimo.... io non credo che sta' telecupole andra' a interferire piu' di tanto nel varesotto.... comunque se dite che entro fine settimana accendono vedremo cosa succede....

dimenticavo.... a proposito di telepace.... qui da me a busto arsizio si prende con segnale molto debole su canale 65 ma non saprei da dove trasmette....

filtro?

Da qualche settimana di segnali svizzeri,nulla,prima tutto bene (sono di Malnate,pochissimi km dal confine) non sarà quel filtro 39 la causa?L'antenna dedicata in verticale è sempre stata li posizionata sin dallo scorso luglio quando mi sistemarono l'impianto.Grazie se mi consigliate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso