RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho notato un calo della potenza (la barra indicava 50) delle quattro tv svizzere. Prima era a 60. Devo preoccuparmi?...

lifestyle ha scritto:
il 39 invece non è assegnato a TelePace?
la promessa di lasciar libere le frequenze svizzere vale solo x le zone di confine?

Il 39 E' di Telepace, non di Mediaset. La torre di Lissone se Telepace la vorrà affittare nessuno glielo vieterà vista la posizione strategica e il fatto che il canale non andrà a sforare in Ticino lo rende perfettamente legale, cosa che non sarebbe se la RSI venisse di qua.

Kantrax ha scritto:
Il 39 E' di Telepace, non di Mediaset. La torre di Lissone se Telepace la vorrà affittare nessuno glielo vieterà vista la posizione strategica e il fatto che il canale non andrà a sforare in Ticino lo rende perfettamente legale, cosa che non sarebbe se la RSI venisse di qua.

.... e gia', chi non ha un'antenna puntata su LISSONE....:lol: :lol: :lol:

Intanto non siamo qui a smentirci a vicenda ma a scambiarci opinioni. La mia era una battuta, e infatti ho messo le risatine.
Comunque quello che so è che nella mia zona molti si lamentano di non aver mai ricevuto il mux b rai da corso sempione, e li trovi anche qui sul forum. Se non arriva qui il sempione, vorrei sapere quanto segnale arriva a Milano partendo da Lissone, visto che l'antenna è molto più bassa, e Milano è enormemente piu' densa. Le due antenne so esattamente come sono ubicate, perchè dal terrazzo le vedo perfettamente entrambe.
Resto comunque della mia idea sulla reale funzione di questo emettitore...

lifestyle ha scritto:
vabbè
da venerdì vedremo se c'è speranza di tornare a vedere la tv svizzera sul 39

Nel frattempo ... oggi salgo sul tetto con una scala e giro il braccio in verticale ... speriamo venerdi di trovare una bella sorpresa (e non solo la dama bianca)

misterTSI ha scritto:
Intanto non siamo qui a smentirci a vicenda ma a scambiarci opinioni. La mia era una battuta, e infatti ho messo le risatine.
Comunque quello che so è che nella mia zona molti si lamentano di non aver mai ricevuto il mux b rai da corso sempione, e li trovi anche qui sul forum. Se non arriva qui il sempione, vorrei sapere quanto segnale arriva a Milano partendo da Lissone, visto che l'antenna è molto più bassa, e Milano è enormemente piu' densa. Le due antenne so esattamente come sono ubicate, perchè dal terrazzo le vedo perfettamente entrambe.
Resto comunque della mia idea sulla reale funzione di questo emettitore...

Neanche io ti ho mangiato ma fidati che quella postazione è al momento tutto meno che secondaria e non lo dico per dire ma perchè ci stanno mettendo gli occhi parecchi. Tra le altre cose stamane ho avuto conferma da chi ci andrà e che lo farà in QPSK dal 26 novembre quindi dite addio ad ogni speranza per vedere la RSI, con un QPSK contro anche con 50 W farà devastazione... Magari quelli a nord di Lissone qualcosina...ma non ho avuto delucidazioni se gireranno i pannelli anche a nord. Comunque è una locale non una nazionale.

LISSONE TELECUPOLE PIEMONTE H Mux-TELECUPOLE PIEMONTE 39 26-NOV-10 , Dal sito del ministero giusto per far capire che non sono segreti di stato.

lifestyle ha scritto:
abitando a nord di Lissone tengo vive le speranze :D

beh allora siamo vicini. Se leggi da dove scrivo e guidando in macchina leggi i cartelli dei paesi.... capisci dove abito.
Siamo nella stessa situazione, teniamoci in contatto il 26 per piangere o ridere assieme.....

PS per Kantrak: ma sai che sei un bel menagramo? Ogni volta che scrivi tocco ferro...... (scherzo, ovviamente)

Al 26 SOLO 3 GIORNI!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso