mascalzone67
Digital-Forum Junior
Oggi ho notato un calo della potenza (la barra indicava 50) delle quattro tv svizzere. Prima era a 60. Devo preoccuparmi?...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
57 o 39?mascalzone67 ha scritto:Oggi ho notato un calo della potenza (la barra indicava 50) delle quattro tv svizzere. Prima era a 60. Devo preoccuparmi?...
lifestyle ha scritto:il 39 invece non è assegnato a TelePace?
la promessa di lasciar libere le frequenze svizzere vale solo x le zone di confine?
lifestyle ha scritto:il segnale UHF39 svizzero da dove arriva?
da castel s.pietro, polarizzazione verticale.lifestyle ha scritto:il segnale UHF39 svizzero da dove arriva?
quindi in teoria una volta spento il segnale di Mediaset da VLC potrebbe tornare ad essere agganciabile nella mia zona ovviamente con opportuna antennamaximino72 ha scritto:Castel San Pietro (dintorni di Chiasso).
Kantrax ha scritto:Il 39 E' di Telepace, non di Mediaset. La torre di Lissone se Telepace la vorrà affittare nessuno glielo vieterà vista la posizione strategica e il fatto che il canale non andrà a sforare in Ticino lo rende perfettamente legale, cosa che non sarebbe se la RSI venisse di qua.
misterTSI ha scritto:.... e gia', chi non ha un'antenna puntata su LISSONE....![]()
![]()
![]()
lifestyle ha scritto:vabbè
da venerdì vedremo se c'è speranza di tornare a vedere la tv svizzera sul 39
misterTSI ha scritto:Intanto non siamo qui a smentirci a vicenda ma a scambiarci opinioni. La mia era una battuta, e infatti ho messo le risatine.
Comunque quello che so è che nella mia zona molti si lamentano di non aver mai ricevuto il mux b rai da corso sempione, e li trovi anche qui sul forum. Se non arriva qui il sempione, vorrei sapere quanto segnale arriva a Milano partendo da Lissone, visto che l'antenna è molto più bassa, e Milano è enormemente piu' densa. Le due antenne so esattamente come sono ubicate, perchè dal terrazzo le vedo perfettamente entrambe.
Resto comunque della mia idea sulla reale funzione di questo emettitore...
lifestyle ha scritto:abitando a nord di Lissone tengo vive le speranze![]()