RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la rsi 1 e 2

raga è tutto oggi che manca segnale sul 39v sapete nulla, per inciso è in off anche il solito telecesso da roncola. mi confermate? grazie;)

Per curiosita ho riattaccato l'antenna dedicata alla RSI(ormai scollegata dopo l'ultimo potenziamento di Roncola) ho un segnale decente ma con qualita molto bassa che non mi permette l'agganciamento del Mux.confermo l'off da Roncola.che ci sia qualche "nuovo" interferente?omunque l'ho scollegata di nuovo e penso che l'ha smontero al piu presto dato che qui il segnale non arriva piu neanche con Roncola off.:icon_twisted:

misterTSI ha scritto:
Da me tutto OK, segnale ottimo.
visto che abitiamo grosso modo nella stessa zona è molto strano che non ricevo la rsi con roncola in off (la frequanza risulta senza segnale e senza interferenze esterne) la cosa devo dire che mi preoccupa in quanto quando roncola era in off vedevo ottimamente la rsi, sarebbe cosa gradita avere conferma che non ci siano altre schifezze che oscurano il ch39, anche se devo dire i 3 decoder che uso mi danno tutti assenza segnale sulla predetta frequanza:eusa_think: il mistero continua. ciao a tutti p.s. magari airsilvio o scalatore che abitano più vicino a me mi potrebbero dare un occhio. ariciao:crybaby2: :crybaby2:

supercane ha scritto:
visto che abitiamo grosso modo nella stessa zona è molto strano che non ricevo la rsi con roncola in off (la frequanza risulta senza segnale e senza interferenze esterne) la cosa devo dire che mi preoccupa in quanto quando roncola era in off vedevo ottimamente la rsi, sarebbe cosa gradita avere conferma che non ci siano altre schifezze che oscurano il ch39, anche se devo dire i 3 decoder che uso mi danno tutti assenza segnale sulla predetta frequanza:eusa_think: il mistero continua. ciao a tutti p.s. magari airsilvio o scalatore che abitano più vicino a me mi potrebbero dare un occhio. ariciao:crybaby2: :crybaby2:

Sono in Veneto: appena torno ti dico.. ;)

supercane ha scritto:

La risposta è Lissone/Via Zanella - Telecupole un "potentissimo" segnale che non copre neppure un isolato ma che oscura il 39

misterTSI ha scritto:
Scalatore, cosa mi combini?
Ieri sera c'e' stato il primo incontro del neonato "RSI Fans Club", e tu non ti presenti???? :eusa_naughty:
Squalificato in partenza :evil5:

Ciao :D :D :D

Hai ragione: sono in Veneto.. :icon_twisted:

robgarib ha scritto:
La risposta è Lissone/Via Zanella - Telecupole un "potentissimo" segnale che non copre neppure un isolato ma che oscura il 39
ma allora si dovrebbe ricevere telecupole ed invece non si vede nemmeno quello, poi strano che il gruppo telepace non dica nulla visto che gli oscura il segnale e lascia di fatto un buco sul 39, che così facendo crea un problema di chi ha in assegnazione la frequenza e di fatto non la può usare, perchè oscurata da un telecupole qualunque...mistero:eusa_whistle:

misterTSI ha scritto:
Scalatore, cosa mi combini?
Ieri sera c'e' stato il primo incontro del neonato "RSI Fans Club", e tu non ti presenti???? :eusa_naughty:
Squalificato in partenza :evil5:

Ciao :D :D :D

Come c'è stato l'incontro e io non ne sapevo nulla?????
Scaltore ma sei partito senza dirmelo? :mad:

robyno ha scritto:

L'avevano scritto sul forum.. in merito all'Uci Cinema.. non ricordi? doveva essere quel famoso mercoledì che poi hanno rinviato per me di martedì (ieri).. ma la ditta mi ha mandato in Veneto da questo Lunedì.. Ci rifaremo.. :D

robyno ha scritto:

E' stata una cosa dell'ultimo momento. Anch'io l'ho saputo solo martedì mattina per la sera.
Eravamo solo in tre, io, Cavresh e MisterTSI.
Gelato a Carate Brianza e chiaccherata in piazza.
La prossima uscita si organizzerà con più calma.

robgarib ha scritto:
E' stata una cosa dell'ultimo momento. Anch'io l'ho saputo solo martedì mattina per la sera.
Eravamo solo in tre, io, Cavresh e MisterTSI.
Gelato a Carate Brianza e chiaccherata in piazza.
La prossima uscita si organizzerà con più calma.

:D

Allora potrebbe essere Lissone che rompe anche da me!!:icon_twisted: Sicuri che non e' stato potenziato? Prima delle ultime modifiche di Roncola il segnale della RSI era un po' ballerino ma completamente fruibile adesso con Roncola off niente da fare...:crybaby2: Non mi rimane che smontare l'antenna.P.S.Non e' che in Roncola stanno modificando qualcosa per potenziare ulteriormente? Questi off prolungati mi preoccupano...:eusa_whistle:

A Lissone hanno potenziato il segnale di disturbo sul 39 anche se i nostri decoder non rilevano alcun segnale emesso (stanno usando una modulazione non rilevabile dai comuni mortali ma unicamente con spettrometro e/o misuratore di campo forse qpsk) unicamente allo scopo di non rendere fruibile il segnale della rsi, forse vogliono incrementare di qualche abbonamento alla pay tv, visto che l'impianto è guarda caso di elettr........ind..........le. staremo a vedere.......informazione arrivatami da un amico che abita in zona, ciao a tutti:icon_twisted:

supercane ha scritto:
A Lissone hanno potenziato il segnale di disturbo sul 39 anche se i nostri decoder non rilevano alcun segnale emesso (stanno usando una modulazione non rilevabile dai comuni mortali ma unicamente con spettrometro e/o misuratore di campo forse qpsk) unicamente allo scopo di non rendere fruibile il segnale della rsi, forse vogliono incrementare di qualche abbonamento alla pay tv, visto che l'impianto è guarda caso di elettr........ind..........le. staremo a vedere.......informazione arrivatami da un amico che abita in zona, ciao a tutti:icon_twisted:

Robyno da te come è? Io torno tra qualche giorno e non posso verificare.. Non chiamo a casa perchè so già cosa mi rispondono..:5eek:

Dopo aver letto gli ultimi messaggi, segnalo che proprio qualche giorno fa la nota ditta della provincia di Varese ha installato con successo l'antenna per la RSI nel mio condominio di Mi nord est-zona città studi. Non vorrei che ciò sia dipeso solo dallo spegnimento temporaneo di Roncola...! Qualcuno ha notizie se è effettivamente in off? Grazie

carach ha scritto:
Dopo aver letto gli ultimi messaggi, segnalo che proprio qualche giorno fa la nota ditta della provincia di Varese ha installato con successo l'antenna per la RSI nel mio condominio di Mi nord est-zona città studi. Non vorrei che ciò sia dipeso solo dallo spegnimento temporaneo di Roncola...! Qualcuno ha notizie se è effettivamente in off? Grazie

E' off .. non si sa per quanto. Acceso telecupole da lissone ma arriva bassa ed in orizzontale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso