airsilvo
Digital-Forum Senior
A Biassono è tutto ok, nessuna variazione rispetto al solito.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

gianluk ha scritto:Ma a voi questa sera il 39 funziona?
Da me 0 potenza 0 qualita' e il 39 da roncola ha quasi qualita 100 (mai arrivato così da me)
gianluk ha scritto:Io il39 (rsi) l'ho convertito e il 39 diretto (telepace)l'ho sempre visto .La tsi era ok con segnale ottimo.
Il problema e' che anche il livello era zero da ieri quindi proprio nessun segnale sulla conversione (69)
non avevo preso in considerazione il fatto della conversione su un canale libero, comunque dipende da zona a zona altri utenti che abitano non molto distanti da me vedono io sono in una posizione sfigata e vedo (si fa per dire) solo il 39 da roncola, la rsi la vedo solo quando va in off. ciao a tuttigianluk ha scritto:Io il39 (rsi) l'ho convertito e il 39 diretto (telepace)l'ho sempre visto .La tsi era ok con segnale ottimo.
Il problema e' che anche il livello era zero da ieri quindi proprio nessun segnale sulla conversione (69)
Azz hai ragione mi era sfuggita la riaccensione di piu blu!!!svizzero ha scritto:Secondo me il tuo problema nasce dal fatto che da ieri (più o meno) sul canale 69 hanno riacceso +plu e quindi la conversione ti cade su un canale che fino all'altro giorno era libero, ora non più. Almeno potrebbe essere così.
Ciao.
gianluk ha scritto:Azz hai ragione mi era sfuggita la riaccensione di piu blu!!!
15 giorni fa avevo tolto la trappola che mi rovinava un po' il 67 di trs
Domani la rimetto....-((
Ieri pensavo ad un off del 39 svizzero
Ma questi di +blu fanno proprio -cut- che gli pare?!???
Ciao fino a venerdì avevo un helman modulare 39/69 fisso.robyno ha scritto:Ciao Gianluk
Una domanda che convertitore usi per il 39? Pagato quanto?
Mi sono quasi deciso a fare le cose per bene per la gioia dei condomini che si godono free le mie fatiche.... Però non vorrei investire una cifra esagerata!
Grazie
R.
gianluk ha scritto:Ciao fino a venerdì avevo un helman modulare 39/69 fisso.
Oggi ho recuperato dal fornitore un MPCUU della Fracarro liberamente programmabile in UHF e l'ho pagato una 90ina di euro.
L'ho appena installato e va da cinema sul 21!
Ho sacrificato il mux la6 da via silva e così non ho trappolato nulla
Semplicissimo.... Caldo allucinante nel sottotetto da Milano mi arriva solo il 21 il filtro era gia li bello pronto ho tolto l'antenna e ho inserito il convertitore.Alcor ha scritto:Premesso che vedi bene e di ciò son contentoma perchè la scelta del 21? Potendo scegliere liberamente, non potevi optare per il 58 o il 37, che son liberissimi?
Thanks![]()
gianluk ha scritto:Ciao fino a venerdì avevo un helman modulare 39/69 fisso.
Oggi ho recuperato dal fornitore un MPCUU della Fracarro liberamente programmabile in UHF e l'ho pagato una 90ina di euro.
L'ho appena installato e va da cinema sul 21!
Ho sacrificato il mux la6 da via silva e così non ho trappolato nulla
gherardo ha scritto:mi riferivo a ieri...per capire se si é trattato solo del 57 oppure di tutta la rete.
Grazie in anticipoinsomma non hai nessun impianto di antenna, solo tv, decoder ecc.samstep ha scritto:Ciao...vivo a 20km da Valcava e da Roncola ma non riesco a ricevere i canali della RSI...la mia apparecchiatura è un po' scarsa...ho uno SkyBox (decoder amstrad) per il segnale satellitare, un TV samsung con digitale integrato e un decoder DVB-T di poco valore. Cosa potrei acquistare?Grazie in anticipo

samstep ha scritto:ovviamente ho una parabola avendo Sky ma, trattandosi di ricezione del digitale, l'impianto dell'antenna ha i suoi anni e stiamo pensando di sostituirlo...non sono per nulla esperto di queste cose..mi rivolgo a voi proprio perchè da solo combinerei qualche disastro![]()
Kantrax ha scritto:sull'isola non arriva, hai il resegone e la grigna davanti... cominci a tirar dentro qualcosa nel milanese.... non spenderci soldi... testato su campo per anni...