RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia impressione e` che chi produce i programmi e chi vende la pubblicita` gradirebbe essere visto di piu` in giro, ma che chi si occupa della distribuzione del segnale non abbia nessun interesse a distribuire il segnale, per cui chi produce i programmi per farsi vedere decide di mettere su una piattaforma di streaming per tagliare fuori chi dovrebbe distribuire il segnale.
in realtà è proprio la RSI che non vuole farsi vedere,vedi vicenda Videostar...

Nella bassa bresciana, con antenna dedicata c'é possibilitá di vederli?
Con il sat chi saprebbe indicarmi l'occorrente?
Grazie e buona domenica

Innanzitutto grazie per le info, per il decoder nessun problema, per la cam qualcuno ha la possibilità di acquistarmene una (con un piccolo compenso per il disturbo ovviamente).
Grazie di nuovo

ogni persona ha diritto a due tesserine non di piu; le mie le ho gia esaurite e non ho piu diritto di acquistarne; devi rivolgerti a qualche amico o parente che abita qui.

Come dovrebbe fare un residente svizzero a richiedere la card? Dovrebbe già essere abbonato a loro?
Grazie di nuovo

Quindi uno dovrebbe già pagare il canone e a quel punto fare richiesta di una tessera aggiuntiva... Se senti qualcuno che ne ha la possibilità fammi pure sapere. Grazie

eeeh, non saprei chi...del resto é illegale cederla a terze persone e i ligi elvetici si c**ano addosso; l'unica possibilita é che tu abbia un parente o un amico fidato residente qui (che deve anche attivartela una volta acquistata) e te la spedisce.

hai ragione é ot oltre che piratoso; ma la gente esasperata ricorre spesso a questa "soluzione" arrivando a chiedere lumi, in buona fede, anche qui sul tread; spero che la spiegazione che ho appena dato venga buona anche in futuro...

Non è la prima volta che leggo questo tipo di domande, ma meglio evitare di addentrarci in cose simili, oltre a non essere in linea con il regolamento del forum ;)

tornando a discorsi tecnici.... :)
Vi passo le misure che ho fatto con il rover ST4 sul mio impianto (13 elementi BIV) prima (CH39) e dopo (CH62) il convertitore fracarro .
Cambia davvero poco in qualità direi che il convertitore fa il suo lavoro.
Che ne dite?

xq0b.jpg

pjv3.jpg

o5rb.jpg

6vnj.jpg

7il9.jpg

GRANDE! hai perfino guadagnato 1db!:D oops, vedo pero che l'ai perso sull' srn...comunque encomiabile.

Il problema è che quando piove forte o nevica perdo il margine e a volte va anche oltre il limite. Credo sia colpa dei lobi dell'antenna che in condizioni meteo avverse lasciano entrare Valcava dovrei mettere una 20 elementi o spostarla altrove "nascondendola" ma non posso...
Come vedete invece di potenza in antenna ce ne è in abbondanza, spenta valcava e il resto arriverebbe a coprire quasi come il vecchio 36.
R.

Sono in SD, ma che SD hanno un alto bitrate, che quasi sembra un HD.:D
Infatti oggi ero su Italia1 per vedere la MotoGp, ho switchiato su RSi LA2 HD e mi è letteralmente tornata la vista. Immagine definita e colori intensi.!!!!!
Altro che video da youtube a 140p.!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso