andresky85
Digital-Forum Silver Master
Su Italia 1 Hd non lo sò(che comunque non sarà stato un HD nativo, ma up-scalato), ma sul Italia 1 via satellite non era il massimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Italia 1 Hd non lo sò(che comunque non sarà stato un HD nativo, ma up-scalato), ma sul Italia 1 via satellite non era il massimo.
Ah ma sugli SD non lo metto in dubbio, ma visto che parlava de La1 HD ho pensato che l'avesse vista su I1 HD...andresky ha sicuramente esagerato e per parlare nello specifico bisognerebbe avere fatto qualche rilevazione durante la gara, ma anche valutata visivamente, cose entrambe che non ho fatto per cui parlo in generale e ritorno all'affermazione originale di andresky, lasciando da parte l'HD, che è un terreno minato.
E' un fatto che i canali svizzeri in SD siano come qualità (media) superiori a qualsiasi SD italiano, questo non tanto bitrate alla mano, quanto come qualità evidentemente della produzione alle spalle, che garantisce risultati che l'occhio valuta subito come migliori...
Infatti la cosa principale che volevo era fare un po' d'ordine...perchè leggendo i discorsi si saltava dall'SD all'HD che era un piacere...Ah ma sugli SD non lo metto in dubbio, ma visto che parlava de La1 HD ho pensato che l'avesse vista su I1 HD...![]()
Infatti la cosa principale che volevo era fare un po' d'ordine...perchè leggendo i discorsi si saltava dall'SD all'HD che era un piacere...![]()
Sopra parlavano di ricezione satellitare...
E' da qualche settimana che non riesco a vedere più la tv svizzera. Non è un problema condominiale. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie per le eventuali risposte.
No. Ho chiesto ad altri condomini e hanno lo stesso problema.
Diceva per modo di dire...comunque tranquillo che trovano la maniera di autorizzare qualche TV che passava di lì per caso...Accendono i jammer per bloccare quella frequenza? Chi lo fa? È legale?
Accendono i jammer per bloccare quella frequenza? Chi lo fa? È legale?