RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, sono pienamente convinto che dietro ai problemi di ricezione dei canali trasmessi in digitale terrestre dei 6 canali dalla tv svizzera, ci sia dietro
lo zampino di qualche networks famoso a pagamento....
a loro ruga che il calcio e lo sport siano ricevibili in chiaro in alcune citta' del nord italia (vedi in particolare milano) e quindi hanno pensato bene di far trasmettere
a qualche emmittente senza senso solo per rendere difficile la ricezione , cosi loro potranno vendere i loro abbonamenti a prezzi esosi.
a casa mia dove ci avevano fatto l'impianto anche per ricevere il mux svizzero sempre piu' spesso non si riceve nulla per assenza o scarsita' di segnale.
nei giorni scorsi mi sono recato in un bar di milano con gestore giappo-cinese per vedere la partita della francia con la germania e manco a farlo apposta non era' mica in onda sul la rs2 canale svizzero in lingua italiana.....
da non credere e per giunta assolutamente legale, nessuno gli puo' contestare nulla.
anche se i gestori sono di poche parole come tutti sanno gli ho chiesto se hanno mai avuto problemi di ricezione con la svizzera.
e questo mi ha risposto noi avele blavo antennista lui blavo andale sul tetto ....
:lol:

no comments

é esattamente come hai detto tu, se leggi i miei post indietro troverai anche dettagli legali oltre che tecnici; i canali trasmessi nel mux srg i1 svizzero sono 4 non 6.

Oggi per la prima volta vedo RSI perfettamente...fantastico! Vediamo quanto dura...

Come mai per la prima volta? Di dove sei?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Abito in provincia di Pavia.... Il canale da quando c'è il digitale non l'avevo mai visto in tv, salvo una sporadica apparizione di qualche ora alcuni anni fa

Più che propagazione, è che con il mux Retecapri spento entra più facilmente...se Retecapri riaccenderà bye bye RSI.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Quindi fammi capire: vedete RSI solo perché il mux Retecapri é spento in questo momento??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non è una novità capita spesso dalle vostre parti...tempo fa lo agganciai anch'io a casa di mia zia in provincia di Milano in un momento di off del mux Retecapri.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
quindi ringraziamo il fantastico telecapri (che a pavia interessa molto:eusa_wall:) per la grande opportunità:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso