Ma stai veramente dando credito a quelle fregnacce?
Comunque ti informo che anche l'operatore di cui parli è già titolare di 5 Mux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai veramente dando credito a quelle fregnacce?
Da liberare? Come frequenza nazionale sì, anche se ciò non esclude assegnazioni locali come potrebbero fare anche col 60.
Se ci sono frequenze già assegnate alle locali, non credo proprio possano revocarle per darle alle nazionali, senza prevederne delle sostitutive o proporre una rinuncia spontanea in cambio di un corrispettivo economico, come hanno fatto per le rottamazioni
Beh entro il 2017 andrebbero liberate. Comunque non hanno futuro pur con proroghe italiche varie. Infatti la RSI dismette il 57 per questa ragione, ad agosto 2016.
E ci sono ben 4 TRP mediaset in questo settore oltre il TIMB.
vero, me n'ero scordato del 57 l'alzeimer incombe....
Dunque io vedo la RSI dal 57 (sono in provincia di Alessandria) con antenna dedicata sull'impianto condominiale.
da quanto ho capito dalla stessa postazione il segnale sarà irradiato sul canale 24 corretto?
Intanto a Torino il segnale del MUX ReteCapri fa pena: qualità segnale 59-60, livello segnale 30, previterbi 9.66, post viterbi 3.00.Dunque io vedo la RSI dal 57 (sono in provincia di Alessandria) con antenna dedicata sull'impianto condominiale.
da quanto ho capito dalla stessa postazione il segnale sarà irradiato sul canale 24 corretto?
Dove di preciso?Solo per curiosità
![]()
è presente un centralino programmabile televes avant HD quindi non serve cambiare un filtro hardware, il 24 qui esiste con canali locali ma irradia dall'appenino quindi a sud e non dovrebbe creare problemi; ovviamente si dovrà rinunciare a uno dei due mux a meno di installare un convertitore di canalesi, e prima del cambio scorrera la scritta in basso allo schermo per un mesetto che avvisa i telespettatori; sicuramente dovrai cambiare il filtro (chiamare l'antennista) sempre che questo 24 sia libero nella tua zona e pare di si http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL10&posto=Alessandria visto che il mux in questione ti arriva da pochissimi gradi nord.