RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gherardo, che tu sappia la potenza del 39 rimarrà identica o verrà ridotta?
Adesso mi entra in antenna con circa 72Dbm su una log periodica banda 4-5... speriamo bene.Da lunedi' ci sono le serie nuove e praticametne tutte le sere sono sulla rsi...
Tra l'altro settimana prossima provo da un mio cliente a Gallarate , per la precisione Cardano al Campo (a cui ho dovuto rinunciare alla rsi a cuasa della capra, che quando era spenta mi permetteva di ricevere in segnale sul 57)

sono andato al mare e devo aspettare una settimana per vedere se riesco a beccare i canali rsi
Spero di avere belle sorprese

cioe' non e' ancora acceso il 24 qui da noi? oppure in svizzera hanno gia fatto il passaggio? non ho ben capito la situazione scusa gherardo mi puoi spiegare bene grazie tante della risposta.

Secondo me questo pomeriggio hanno abbassato il 39, e di brutto
Fino a stamattina errori pre e post viterbi zero
Ora pre viterbi da 3 a 5 e-5 e post viterbi zero (per fortuna)
Inoltre ho acceso il TV pochi minuti fa, selezionato RSI1 e, per la prima volta, mi ha riposizionato i 4 canali a numeri >900
Probabilmente cambiati i parametri?
In ogni caso qualcosa è cambiato di certo, fortunatamente per me non cambia nulla salvo non avere più i 4 canali RSI come i più puliti di tutti.

gherardo scusa ma in svizzera hanno fatto il passaggio o no in svizzera il piccolo swicht off oppure le cose sono slittate ciao e grazie della risposta.

da me il 39 sembra rimasto uguale nel senso che non ricevo nulla. Pensavo che magari abbassando la potenza si sarebbe visto qualche segno di vita di VCO.

Del Ceneri che passa dal 49 al 47 non si sa nulla?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

svelato l'arcano del 57 san salvatore: il messaggio che scorre dice che dal 29 cambia la frequenza, e anch'io ho pensato fosse quella la data, invece siccome il crawl é unico per tutte le postazioni da modificare, che invece vengono fatte in date diverse, volevano significare che il mutamento avviene dal 29 in poi; infatti mi comunicano adesso che il san salvatore commuta il 6 di settembre.

svelato l'arcano del 57 san salvatore: il messaggio che scorre dice che dal 29 cambia la frequenza, e anch'io ho pensato fosse quella la data, invece siccome il crawl é unico per tutte le postazioni da modificare, che invece vengono fatte in date diverse, volevano significare che il mutamento avviene dal 29 in poi; infatti mi comunicano adesso che il san salvatore commuta il 6 di settembre.
Ok, grazie. Certo che come comunicazione non è proprio il massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso