RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come prevedevo nessun segnale. Ma con l'attuale antenna non ricevevo più neppure il 57 con capra off. Dovrò ora risalire sul tetto ma secondo me se punto il san salvatore mi potrebbe arrivare sono apertissimo verso quella direzione e non ho interferenze particolari sul 24.

Capra invece ora arriva senza i soliti difetti da lieve interferenza.

Ma se arrivasse il segnale che faccio ? Staremo a vedere.

Tanto dura poco: mi dicono di proteste già partite via telegramma per interferenze sull'area insubrica

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Il problema è che il Mise ha finto di non sapere nulla del cambio canale fino a un mese fa per non cambiare frequenza almeno nel vco a qualcuno

Non ci resta che ridere ... abbasserano di altri 3 db e bon

E si ci sará proprio da ridere hanno un Ch 32 riservato e vanno ad accendere un 24 ma ... questi va a capirli forse il CH 32 l´hanno riservato per altre zone chi lo sa , avranno le proprie ragioni e per adesso ci provano solo

Il problema è che il Mise gioca con gli operatori di rete. Ed è francamente inammissibile

Il problema è che il Mise gioca con gli operatori di rete. Ed è francamente inammissibile

Su questo hai ragione, ma a questo punto vedo poche vie di uscita: sinceramente non penso che gli svizzeri tornino indietro o cambino frequenza almeno nel breve periodo, tanto meno passare sul 32.

Bastava un canale in banda III su Verbania

Spero che questo ch 24 Swizzero non vada a rompere i maroni al nostro ch 24 trasmesso da Oropa , ai tempi del fuoribanda arrivava benissimo qualche chilometro sopra casa mia e il segnale lo mandavano giú nel Biellese poi ripetendolo in fuoribanda , altri tempi , incredibile ma ci sono ancora antenne sparse qua e la

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso