lucpip
Digital-Forum Gold Master
Si si è in verticale ma mi entra comunque bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che voglio dire è che tu hai l'antenna in verticale o sbaglio? E ti entra comunque?
La vita è ingiusta chi troppo e chi niente.....Magari hanno messo un pannello in verticale puntato su varese ..
Non ci resta che ridere ... abbasserano di altri 3 db e bonTanto dura poco: mi dicono di proteste già partite via telegramma per interferenze sull'area insubrica
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
E magari anche chi il 24 ce l'ha e non lo usa.Esatto
Non ci resta che ridere ... abbasserano di altri 3 db e bon
Ma arriva così forte da quelle parti? Il 24 secondo Ginevra è italiano?No no lo usa eccome
Su questo hai ragione, ma a questo punto vedo poche vie di uscita: sinceramente non penso che gli svizzeri tornino indietro o cambino frequenza almeno nel breve periodo, tanto meno passare sul 32.Il problema è che il Mise gioca con gli operatori di rete. Ed è francamente inammissibile
Il problema è che il Mise gioca con gli operatori di rete. Ed è francamente inammissibile
Su fronte mise ok, ma visto che hai scritto che il 24 dura poco non credo che ora gli swizzeri tornino indietro o cambino loro frequenza.Bastava un canale in banda III su Verbania
Bastava un canale in banda III su Verbania