lucpip
Digital-Forum Gold Master
Quindi secondo te pomperanno a palla qualche 24 italico?Dura poco la ricezione attuale
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi secondo te pomperanno a palla qualche 24 italico?Dura poco la ricezione attuale
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Speriamo che facciano veramente un canale in III banda , ma non solo su verbania , verso sud, almeno arrivano fino a Firenze e tutti sono felici..
Hanno acceso. Segnale MOLTO MOLTO bassoE io avevo il 24 totalmente vuoto finora.
Menomale che si diceva di stare tranquilli che il segnale sarebbe anche migliorato...![]()
![]()
E allora forse ti sei anche sbagliato per difetto...Ve l'avevo detto! Hanno abbassato di 3 dB.
Ve l'avevo detto! Hanno abbassato di 3 dB.
Purtroppo al momento sono 6 dB di deponziamento , leggi bene ! misurati anche dal nosrtro OTG , una enormitá vedremo se rimarra cosí, arriva a te ?
100x 100 die qualitá purtroppo su certe apparecchiature vuol dire poco o nulla vabbeh....
Certamente sei vicino e in portata ottica ma i dati del ricevitore non dicono nulla. Occorre il misuratore di campo con i dati di prima e di adesso.
Z.K.![]()
Io no, con antenna puntata verso andrate (to)
Nograzie, ma prima lo ricevevi sul 57 ?