Bluelake
Digital-Forum Gold Master
che io ricordi non è un vizio ma un obbligo quello di non trasmettere integralmente le canzoni senza sovrapporvi parlato o jinglepietro89 ha scritto:questo è un vizio di tutte le radio, purtroppo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che io ricordi non è un vizio ma un obbligo quello di non trasmettere integralmente le canzoni senza sovrapporvi parlato o jinglepietro89 ha scritto:questo è un vizio di tutte le radio, purtroppo...
Non credo sia un obbligo, giacché diverse radio trasmettono integralmente i brani, seppur frapponendo fra un brano e l'altro dei jingle proprietari (come faceva m2o diverso tempo fa).Bluelake ha scritto:che io ricordi non è un vizio ma un obbligo quello di non trasmettere integralmente le canzoni senza sovrapporvi parlato o jingle![]()
integralmente non lo fa nessuna a quanto ho sentito, viene sempre tagliato qualche pezzo di canzone all'inizio o alla fine (ma con un buon mixaggio non ci se ne accorge se non si ha l'originale a casa)...dj GCE ha scritto:Non credo sia un obbligo, giacché diverse radio trasmettono integralmente i brani, seppur frapponendo fra un brano e l'altro dei jingle proprietari (come faceva m2o diverso tempo fa).