Come no? Egli se ne frega dei veri appassionati. Se gli fai vedere i soldi chiude entrambi gli occhi.
La Formula 1 è riuscita a sopravvivere formalmente sino ad oggi. Nello spirito è morta da almeno
10 anni.
Prima del
giocattolo c'erano, a ritroso, la regia nazionale delle varie televisioni, l'Eurovisione, i brevi collegamenti radio e le foto. Non è nata il 1° gennaio 2013 e non terminerà formalmente il 31 dicembre 2017.
O vogliamo negare i più di 100 anni di storia dell'automobilismo e i 60 anni di Formula 1 in Rai, visto che li hai nominati?
Sono le persone che decidono dove guardare la corsa.
Se loro vogliono guardarla su RTL o in streaming, sono affari loro, mica di Sky.
Ed io avevo visto, all'inizio del campionato, che delle persone
patetiche segnalavano i link degli streaming.
Pensate che tutti debbono abbonarsi a Sky per seguire lo show all'americana? Scordatevelo!
Sì, infatti ho letto di un
calo di abbonati

Dire che "Sky è buona" è come dire che la marmotta confeziona la cioccolata

Se vuoi vedere ancora quel canale, ti attrezzi per vederlo ancora.
L'abbandono di Hotbird da parte di RTL dipende da tutt'altri motivi, già detti durante questa discussione. E il canale è rimasto in chiaro quasi sempre sui 13° est.
Di canali che fanno vedere la serie A ce ne sono ancora, basta vedere il thread delle segnalazioni sul calcio.
Prima di tutto, un forum non è il 100% della popolazione, e neppure la maggioranza, anzi, è solo una goccia nel mare.
Secondo, non ho bisogno di pregare, sia perché ormai personalmente non credo nemmeno nella fede, sia perchè le alternative ci saranno
sempre.
Terzo, tutta 'sta storia sui commentatori Rai, che non meritano tutti questi insulti, era nata per gioco qualche anno fa, coi vari "Mazzoni & Capelli Show".