Controllando ho scoperto che la codifica Viaccess presente su questi due canali è del solo tipo 4 e 5, niente 2.6.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controllando ho scoperto che la codifica Viaccess presente su questi due canali è del solo tipo 4 e 5, niente 2.6.
Ho sintonizzato i 2 canali 3+ e su un canale c'è la codifica in Viaccess, mentre sul secondo canale no... Inoltre ho provato con una card SRG, ma il canale rimane al buio.
Ormai è un satellite spazzatura perchè dei canali per quanto mi riguarda si salvano solo quelli musicali mentre quelli svizzeri son tutti a pagamento quindi è come se non ci fossero...Non è proprio così. Gli Svizzeri e i Polacchi ad esempio utilizzano Hot Bird. Inoltre, ci sono le versioni originali o internazionali di alcune TV di stato. Certo, non sarà il massimo, ma non è nemmeno proprio da buttare del tutto. Diciamo che dipende da ciò che uno cerca e vuole vedere.
Per i nuovi abbonati cosa gli danno?Sì, confermo, la codifica c'è su entrambi i canali, magari è stata aggiunta in un secondo momento.
Però è presente solamente in due versioni, e non tre come sui canali di Stato della SRG.
Ciò significa che i due canali 3+ e 4+ non si aprono a coloro i quali sono in possesso di una smartcard svizzera di vecchio tipo.
Un saluto!!!Grandissima novità per gli abbonati di Sky:in esclusivaRTL II!!!Freq.12616 H 29900
Incredibile:criptare un canale che è sempre stato FTA...![]()
A questo punto questi canali RTL "versione Svizzera" non consideriamoli più e sintonizziamo direttamente la versione principale tedesca.![]()
Per la F1 (ma anche per la MotoGP) mi toccherà mettere Astra...![]()