RTL Schweiz sbarca su Astra. Lascerà Hotbird?

Controllando ho scoperto che la codifica Viaccess presente su questi due canali è del solo tipo 4 e 5, niente 2.6.

Sì, confermo, la codifica c'è su entrambi i canali, magari è stata aggiunta in un secondo momento.

Però è presente solamente in due versioni, e non tre come sui canali di Stato della SRG.
Ciò significa che i due canali 3+ e 4+ non si aprono a coloro i quali sono in possesso di una smartcard svizzera di vecchio tipo.

vi confermo che con card viaccess 5 ho visione, per ora hanno la stessa programmazione (3+), poi penso in futuro aggiungano anche il +4. Guardando sul loro sito sono canali che mandano tante serie tv

Non è proprio così. Gli Svizzeri e i Polacchi ad esempio utilizzano Hot Bird. Inoltre, ci sono le versioni originali o internazionali di alcune TV di stato. Certo, non sarà il massimo, ma non è nemmeno proprio da buttare del tutto. Diciamo che dipende da ciò che uno cerca e vuole vedere.
Ormai è un satellite spazzatura perchè dei canali per quanto mi riguarda si salvano solo quelli musicali mentre quelli svizzeri son tutti a pagamento quindi è come se non ci fossero...
Perchè sky non vuole spendere e far spendere i soldi ma chi ci garantisce che sky se non fosse per questo passerebbe a 19°,2 est insieme alla sorella sky deutschland?!
La posizione 13°est di 15-18 anni anni fà è solo un ricordo...

Sì, confermo, la codifica c'è su entrambi i canali, magari è stata aggiunta in un secondo momento.

Però è presente solamente in due versioni, e non tre come sui canali di Stato della SRG.
Ciò significa che i due canali 3+ e 4+ non si aprono a coloro i quali sono in possesso di una smartcard svizzera di vecchio tipo.
Per i nuovi abbonati cosa gli danno?

Un saluto!!!Grandissima novità per gli abbonati di Sky:in esclusiva:badgrin::badgrin: RTL II!!!Freq.12616 H 29900

Incredibile:criptare un canale che è sempre stato FTA...:laughing7:

Ma è il canale o è un cartello??? :eusa_think:

Certo che se Sky ha fatto l'accordo per trasmettere un canale del genere... (e poi molla per strada la tv italiana :doubt:)

Ah ok bene! :)
(Sospiro di sollievo)

Pensavo che la tv mi mettesse le opzioni audio solo per i canali che hanno il pid audio... :doubt:
Scusa Ale, ti ho fatto preoccupare per niente :D

Ma probabilmente il PID audio ce l'ha (ora non riesco a controllare), anche se è un semplice cartello che avrebbe potuto essere trasmesso senza audio. ;)

Indietro
Alto Basso