Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che non sia un canale pay o monotematico ma almeno una replica integrale nel cuore della notte delle altre partite che non siano quelle dell'Italia?
Non credo che una replica nel cuore della notte incida sulla loro audience

Questo è uno dei difetti più gravi, considerando le milioni di repliche di banco dei pugni e di altre trasmissioni semispazzatura

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Capisco che non sia un canale pay o monotematico ma almeno una replica integrale nel cuore della notte delle altre partite che non siano quelle dell'Italia?
Non credo che una replica nel cuore della notte incida sulla loro audience
Chiaramente il fatto più importante è che il Sei Nazioni sia disponibile a tutto il pubblico però, anche da questo, si vede la differenza del servizio: questa nota delle repliche assieme all'altra, lo studio che però è un parere soggettivo, sono le due cose su cui DMAX dovrebbe rimediare.
Non è una battuta per prendere in giro ma, alla prima giornata alla prima partita, non avevo capito che quello fosse lo studio pre-partita, veramente ;)

Ma c'è sempre l'idea di tornare al Flaminio? Io giocare in quell'impianto e non all'Olimpico l'ho sempre reputata una follia

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Qualità pietosa oggi. Mi sa che Disvovery non l'ha prodotta in Hd...
Gioca forza è prodotta in HD..se no DMax non avrebbe mai preso i diritti

Ma c'è sempre l'idea di tornare al Flaminio? Io giocare in quell'impianto e non all'Olimpico l'ho sempre reputata una follia
non più, ormai lo stadio della nazionale è olimpico...il Flaminio dopo i lavori diventa di proprietà della Federcalcio

Oh! Dio....che ansia..

Buttata nei primi 20 minuti del secondo tempo

Vista a sprazzi(ho preferito il biathlon)peccato! Scozia brava a crederci fino all'ultimo.Riguardo Dmax...sono solo lodevoli gli impegni di portare sport in chiaro(vedrei bene in futuro,vista la loro filosofia,anche qualche magazine ben fatto come NBA action o il magazine dell'Euroleague) però lo studio è una roba inguardabile:finto,totalmente sconnesso dalla realtà,ti dà l'impressione di una trasmissione che riprende vecchi filmati sportivi e non un evento terminato da pochi secondi.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

La cosa più preoccupante non è la sconfitta contro la Scozia, ma il livello di Inghilterra Irlanda, le nostre prossime avversarie

Stare concentrati 80 minuti (e più) & "coltivare" la mentalità vincente... due cose che puoi "allenare" solo stando sempre attaccato nel punteggio nel Pro12 e magari anche in HC.

Non basta solo correre (con) e placcare avversari più veloci e grossi.

Primi 20 minuti del secondo tempo fatali com'era già stato con la Francia. Che dire...ci hanno restituito il drop vincente di Marcato nel 2008...
Troppi errori banali e paura di sbagliare quando gli scozzesi hanno preso il dominio territoriale...grave aver subito 2 mete da una squadra che non ne segnava 1 da 4 match...
Su Brunel:non poteva essere considerato un genio dopo il 6 nazioni dello scorso anno e nemmeno un pirla dopo questo avvio di 6 nazioni...ricordiamoci che con Mallet i giocatori non avevano la minima idea di cosa farne della palla le rare volte in cui ne avevamo il possesso
Adesso 2 prove proibitive...le probabilità del cucchiaio di legno,inutile nascondersi,sono altissime
Per quanto concerne gli ascolti:

Ieri per #ITAvSCO su @dmaxitalia 686k amr, sh 4% (sh 9.7% su uomini 20-49) e 6.5k tweet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso