Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ascolti delle partite senza l'Italia come vanno su dmax?in linea con l'audience media del canale?

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Munari come stava all'olimpico sembrava Bilbo Baggins!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, una mia curiosità, visto che sabato ero all'Olimpico a vedere la partita e quindi non ho visto Inghilterra-Irlanda in tv.

Ma quest'ultima partita è stata commentata da Raimondi-Munari o da altre persone?

Scusate, una mia curiosità, visto che sabato ero all'Olimpico a vedere la partita e quindi non ho visto Inghilterra-Irlanda in tv.

Ma quest'ultima partita è stata commentata da Raimondi-Munari o da altre persone?

Raimondi v Munari...i studi di dmax saranno vicinissimi al olimpico :D

Non so chi è nello specifico, cioè come si chiama, ma c'è uno che porta una iella assurda, penso la 2° voce.

Non sa mai quando stare zitto, dai che facciamo meta e ci fanno meta, dai che non la sbaglia nei pali..ed il nostro calciatore la sbaglia.

Cioè assurdo, ma statti zitto!!

Non a tutti piace Munari però (a me sì)
Munari sta al rugby quanto Buffa sta al basket e Clerici al tennis.
Poi è chiaro che ci sarà sempre qualcuno che non lo apprezzerà, "del resto anche Gesù non piaceva a tutti" (cit.Josè Mourinho)

Io non ho detto che non mi piace, perchè è bravo e si capisce che ha una grande conoscenza di questo sport.

Anche per questo lo hanno preso.

Ho solo detto che porta una iella assurda!!

Diciamo che a volte si lascia un po' troppo trasportare. È il suo modo di essere. Lo trovo comunque piuttosto genuino e anche simpatico, e comunque è innegabile che ha una grande conoscenza del mondo del rugby e un'ottima competenza tecnica
Poi qualche volta esagera e valuta più sulla simpatia, ma ci sta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se credi che il commento di un commentatore, oppure di un tifoso oppure le mutande di qualcuno portano sfiga allora si. Ma essendo che queste sono tutte cavolate non porta jella ma semplicemente dice la sua...come faccio io a casa :D

Da anni penso che Munari abbia la voce identica a Vittorio Agnoletto

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Da neofita,commento un filo confusionario ma molto coinvolgente.
Posso capirti perchè Raimondi e Munari stanno commentando ancora come se sono su Sky, convinti che il pubblico che lo segue è fatto appassionati...li ho pure sentiti parlare di test-match che hanno commentato su SkySport parlane come se tutti i spettatori di DMax hanno visto quei match

Se credi che il commento di un commentatore, oppure di un tifoso oppure le mutande di qualcuno portano sfiga allora si. Ma essendo che queste sono tutte cavolate non porta jella ma semplicemente dice la sua...come faccio io a casa :D

Bhe scusa fosse capitata 1 volta ok, ma è capitato spesso che ad esempio c'è un calcio a favore nostro. E lui dice ok siamo 10 a 10 come se gia il giocatore avesse calciato in mezzo ai pali.

Ed infatti ecco che poi il nostro calciatore sbaglia -.-

Ma statti zitto allora! Non parlare, stai in silenzio come ci sta tutto lo stadio ed aspetta la trasformazione.

Questo è quello che mi da fastidio di lui.

Bhe scusa fosse capitata 1 volta ok, ma è capitato spesso che ad esempio c'è un calcio a favore nostro. E lui dice ok siamo 10 a 10 come se gia il giocatore avesse calciato in mezzo ai pali.

Ed infatti ecco che poi il nostro calciatore sbaglia -.-

Ma statti zitto allora! Non parlare, stai in silenzio come ci sta tutto lo stadio ed aspetta la trasformazione.

Questo è quello che mi da fastidio di lui.
Posso capire che sembra portare sfiga ma vedrai che conoscendolo, capirai che:
1) lui è fatto così, più che altro 100% passione e
2) la sfiga non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso