3 mete ad 1 suona meglio di 19-22![]()
Beh dai... Tre a Twickenham, tre a Murrayfield... Sarebbe importante mantenere la media

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 mete ad 1 suona meglio di 19-22![]()
Purtroppo 8 anni fa è andata cosìFrega poco...
Verba volant, mazzata manent... (sempre in entrambi i sensi ovviamente).
Ce (generico) la fate giocare la partita almeno?
Almeno giocarla...
E la grinta di Raimondi e Munari alla fine... Oh segnur...!![]()
Francia - Galles la sto guardando col sorriso a 64 denti :mrgreen:
Se i risultati fossero già scritti il whitewash sarebbe nostro tutti gli anni
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non ho capito male, domattina replica di Scozia - Italia alle 08.45.
Una delle due candidate a sostituirci, la Romania ha perso in Russia oggi
Georgia che solo alla fine ha allungato sulla Spagna vincendo 26-13
Tanto per rifinire bene pelo e contropelo insomma...Oggi vittoria anche delle ragazze, battuta la Scozia 31 a 8
Partitina godibile anche oggi eh...
Sono d'accordo.ma la chiave di questa squadra sono il 9 e il 10, per me i migliori al mondo
Per la serie "senza faccia tosta"...Sono stati bravi, battendo la Scozia e anche Clancy che ha arbitrato al contrario.
Prima o poi ci cacciano da questo torneo, d'altronde non si vedono progressi da troppo tempo ormai.
Comunque ci aspetta un altro cucchiaio di legno, visto il livello misero mostrato oggi
Senza parole...Hanno perfettamente ragione, il torneo è composto da 5 squadre di alto livello più una che fa da sparring.
In 15 anni non c'è stata la minima crescita, siamo la stessa squadra materasso di un tempo
Non lo abbiamo certo detto noi che esaltiamo l'Irlanda adesso (e io la esaltavo già dalla quasi vittoria con gli all blacks)Ah, adesso salta fuori che l'Irlanda è una delle squadre più forti del Mondo?
Perché dopo aver perso con loro avevo letto che era un disonore e dovevamo, per quello, essere cacciati dal 6 Nazioni.
Curioso...![]()