Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io... ti... amo...andreone ha scritto:spero di fare cosa utile, in questo link potete vedere le partite emesse anche da altre tv estere (che non sono quelle ufficiali dei paesi partecipanti)
http://www.rbs6nations.com/6_Nations_Broadcast_Schedule_2011.xlsx
ricordo per gli abbonati ad al jazeera che i match saranno trasmessi sul canale +3
ah beh, ci si arrangia. Sono solo 5 partiteandreone ha scritto:aspetta con queste dichiarazioni!purtroppo tante tv sono pay tv!comunque sport 1 su astra e tv5monde orient sono fta anche se altri satelliti..
Ma la Rai aveva offerto a Sky la simulcast, di trasmettere cioè in simultanea il Sei Nazioni (chiaro e pay). Risposta: no. Ora da Viale Mazzini tenteranno l'assalto ai diritti quando scadranno, fra due stagioni.
Visto ke si straparla tanto di spacchettamento dei diritti sportivi, l'ideale sarebbe:MyBlueEyes ha scritto:Probabilmente il 6 Nations sulla Rai farebbe il bene del rugby. Però in caso di partite giocate di tardo pomeriggio/sera, vedo dura la diretta. Magari su Rai3?
Ranma25783 ha scritto:Visto ke si straparla tanto di spacchettamento dei diritti sportivi, l'ideale sarebbe:
il torneo intero a SKY vita natural durante.
la nazionale di tutti su una tv di tutti
precisazione: con copertura popolazione al 100%Villans'88 ha scritto:Cielo ti andrebbe bene???![]()
Ranma25783 ha scritto:precisazione: con copertura popolazione al 100%
dado88 ha scritto:I diritti del Sei Nazioni alla Rai no...vi prego. Visto che le gare si giocano la maggior parte delle volte il sabato vorrebbe dire dirette solo delle partite dell'Italia un'incubo visto che sono quasi 8anni che vediamo tutte le partite![]()
![]()
![]()
e il compromesso ke ho proposto ke segue la via dello spacchettamento ke va tanto di moda?dado88 ha scritto:I diritti del Sei Nazioni alla Rai no...vi prego. Visto che le gare si giocano la maggior parte delle volte il sabato vorrebbe dire dirette solo delle partite dell'Italia un'incubo visto che sono quasi 8anni che vediamo tutte le partite![]()
![]()
![]()
i casi sono due: o la RAI proprio tratta male tutto ciò ke si chiama sport, o SKY lo tratta sempre da re.Villans'88 ha scritto:Concordo ma questo non vale solo per il rugby...per qualunque sport andare sulla Rai rappresenta la più grande disgrazia possibile...
quattro anni di "quando tutti sanno tutto" sono pure troppiVillans'88 ha scritto:Da qui al 2014
Anche se penso che per un tale investimento Sky prediliga il pay al chiaro...al massimo potrebbe mandare le differite come adesso ma senza La7...ovviamente bisogna vedere se Sky vorrà rinnovare...se volesse e allo stesso tempo si presentasse la RAI magari il Board del 6 nazioni questa volta vorrà avvantaggiare il chiaro al pay...o forse Sky farà un'offerta molto più alta della Rai e la situazione resta identica ad oggi...ma oggi è troppo prematuro parlare di questo...
Ranma25783 ha scritto:i casi sono due: o la RAI proprio tratta male tutto ciò ke si chiama sport, o SKY lo tratta sempre da re.
io dico: nessuna delle due. Perkè anke lo squalo imho ha delle debolezze e non è vero ke in RAI lo sport è una disgrazia.
Ranma25783 ha scritto:quattro anni di "quando tutti sanno tutto" sono pure troppi
era un modo di dire nato a causa del famoso skerzetto di 8 anni fa...Villans'88 ha scritto:Tu sai tuttoil resto della popolazione ne dubito
![]()
mi chiedo dove finisce il giudizio e dove inizia la partigianeria...Villans'88 ha scritto:Punti di vista...nessuna tv in italia ha al momento lo standard qualitativo di Sky...lo si è visto con il basket italiano,con il volley italiano,con il rugby,con la F1,con i mondiali e con le olimpiadi...non c'è confronto...al momento Sky,per con qualche difetto sopratutto per l'HD,non ha rivali...e la Rai perde pure contro Mediaset,La7,SI o Supertennis...è proprio l'ultima tv in cui vorrei vedere dello sport...