phelps ha scritto:totalmente in chiaro sui canali France2/France3...
Quella è l'unica cosa da cambiare subito, le olimpiadi free per tutti quanti senza conteggi strani, paletti e via dicendo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:totalmente in chiaro sui canali France2/France3...
I quadrettoni, e lo sto sperimentando, sono il sintomo di una cattiva ricezione del segnale.phelps ha scritto:la qualità delle immagini non è una questione di forma...se devo rovinarmi la vista con dei quadrettoni attraverso i quali non si distinguono nemmeno gli atleti e gli "strumenti" del gioco, tanto vale dedicarsi ad altro...![]()
bledi ha scritto:Quella è l'unica cosa da cambiare subito, le olimpiadi free per tutti quanti senza conteggi strani, paletti e via dicendo.
Il giorno in cui anke in UK Irlanda e Francia le Olimpiadi, gli eventi di rugby e diciamo pure i Mondiali andranno in pay riconoscerò ke noi siamo stati innovatoriVillans'88 ha scritto:Segnatelo pure ma gli eventi sono pressapoco uguali alle nostre...l'unica differenza è il Rugby dove in UK vogliono bloccare il torneo in chiaro solo per il Galles ma non nel resto del Regno unito come del resto la Coppa del Mondo,seppur trasmessa in chiaro per adesso,non è ancora in quella lista...
In Francia hanno una lista identica alla nostra se non l'inclusione del 6 nazioni mentre per il mondiale prevedono solo semifinali e finali in chiaro...
Se consideriamo che da noi il Rugby come fenomeno mediatico esiste solo da 5-6 anni non vedo nessuno scandalo...anzi...
e proprio il CIO ha imposto il paletto delle 100 ore invernali e 200 estive x tutti. Anke De Paoli disse "Va aumentato". Che poi lo si sappia sfruttare, è un discorso totalmente differente. Per il resto SKY può pure prendersi a vita tutto lo sport del mondophelps ha scritto:anch'io toglierei limiti e paletti alla trasmissione free delle Olimpiadi...ma lascerei la possibilità anche di offrire il "pacchetto completo" in pay...perchè francamente aver avuto come per Vancouver la possibilità di scegliere cosa vedere (nel mio caso praticamente tutto...), anche eventi che prima non sarebbe mai stato possibile (nemmeno con parabola motorizzata ed emu varie) è stato impagabile e non vorrei mai tornare indietro...ormai qualunque copertura olimpica inferiore a "ogni sessione di gara...e in HD" per me è "del tutto inadeguata ed insufficiente"...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ranma25783 ha scritto:I quadrettoni, e lo sto sperimentando, sono il sintomo di una cattiva ricezione del segnale.
X forma intendo soprattutto amenità come hd, 16/9, pre-post partita...
Ranma25783 ha scritto:e proprio il CIO ha imposto il paletto delle 100 ore invernali e 200 estive x tutti.
Anch'e' per me è cosiphelps ha scritto:anch'io toglierei limiti e paletti alla trasmissione free delle Olimpiadi...ma lascerei la possibilità anche di offrire il "pacchetto completo" in pay...perchè francamente aver avuto come per Vancouver la possibilità di scegliere cosa vedere (nel mio caso praticamente tutto...), anche eventi che prima non sarebbe mai stato possibile (nemmeno con parabola motorizzata ed emu varie) è stato impagabile e non vorrei mai tornare indietro...ormai qualunque copertura olimpica inferiore a "ogni sessione di gara...e in HD" per me è "del tutto inadeguata ed insufficiente"...
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Questa storia di "sapere gia tutto" mi sta stufando in maniera incredibile. Se uno il risultato NON lo vuole sapere si riesce anche per più di dieci minuti dopo il fischio finale della partita.
Ranma25783 ha scritto:8 anni fa ho fallito e da allora la parola "differita" non esiste + nello sport. A prescindere da quale sia.
phelps ha scritto:anch'io toglierei limiti e paletti alla trasmissione free delle Olimpiadi...ma lascerei la possibilità anche di offrire il "pacchetto completo" in pay...perchè francamente aver avuto come per Vancouver la possibilità di scegliere cosa vedere (nel mio caso praticamente tutto...), anche eventi che prima non sarebbe mai stato possibile (nemmeno con parabola motorizzata ed emu varie) è stato impagabile e non vorrei mai tornare indietro...ormai qualunque copertura olimpica inferiore a "ogni sessione di gara...e in HD" per me è "del tutto inadeguata ed insufficiente"...
![]()
![]()
![]()
![]()
Deve decidere il CIO prima che una tv compra i diritti...per Londra non c'e' nulla da farebledi ha scritto:Così andrebbe bene a tutti, ma ho paura che Sky non lo permetterà.
e neanke x Rio...dado88 ha scritto:Deve decidere il CIO prima che una tv compra i diritti...per Londra non c'e' nulla da fare![]()
Non ho amici e familiari cittadini di OvaliaFabrizio1975 ha scritto:esatto, beato lui che ha amici e familiari che parlano di rugby dalla mattina alla sera! se io non vado di proposito su internet a guardarmi un risultato di un avvenimento sportivo non lo sapro' mai, volendo anche il giorno dopo sui giornali sportivi basta sapere che il calcio occupa 25 pagine e gli altri le ultime 4.
Per Sochi e Rio i diritti in chiaro devono ancore essere venduti (li possiede sky) quindi non possiamo sapere come verranno trasmessiRanma25783 ha scritto:e neanke x Rio...![]()
![]()
![]()
Invece so già come andrà a finire: il minimo sindacale imposto dal CIO alla RAI. Scommettiamo?dado88 ha scritto:Per Sochi e Rio i diritti in chiaro devono ancore essere venduti (li possiede sky) quindi non possiamo sapere come verranno trasmessi![]()
Ranma25783 ha scritto:Invece so già come andrà a finire: il minimo sindacale imposto dal CIO alla RAI. Scommettiamo?
Non esiste solo la Rai, ci sono anche altre tv...chi lo sa se i diritti non finiscono a Cielo?Ranma25783 ha scritto:Invece so già come andrà a finire: il minimo sindacale imposto dal CIO alla RAI. Scommettiamo?