ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Dove l'ha detto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando il tred è stato spostata da questa parte per poi tornare dall'altra parteale83_webmaster ha scritto:Dove l'ha detto?
8 anni fa ho fallito e da allora la parola "differita" non esiste + nello sport. A prescindere da quale sia.dado88 ha scritto:Questa storia di "sapere gia tutto" mi sta stufando in maniera incredibile. Se uno il risultato NON lo vuole sapere si riesce anche per più di dieci minuti dopo il fischio finale della partita.
Mi spiego: il board ke si occupa dei diritti del 6N ha venduto a SKY fino al 2013.Flask ha scritto:Perché fino al 2013? Dopo quella data pensate che Sky non lo acquisterà più?
Non ho mai messo in dubbio che una diretta sia meglio di una differita ma solo che non capisco come si può sapere il risultato di una partita di Rugby (non calcio) quando non lo si vuole. E' so bene di cosa parlo essendo che con gli sport americani li guardo sempre in differita (tra le 15 o le 48 ore).Ranma25783 ha scritto:8 anni fa ho fallito e da allora la parola "differita" non esiste + nello sport. A prescindere da quale sia.
Bene, mi è successo. X me chiaro=direttadado88 ha scritto:Non ho mai messo in dubbio che una diretta sia meglio di una differita ma solo che non capisco come si può sapere il risultato di una partita di Rugby (non calcio) quando non lo si vuole. E' so bene di cosa parlo essendo che con gli sport americani li guardo sempre in differita (tra le 15 o le 48 ore).
Poi sono d'accordo con te che la nazionale di Rugby, cosi come tutte le nazionali di tutti gli sport, devono andare in chiaro![]()
Ma parlo con cognizione di causa, non per partito preso. E potrei farti un lungo elenco di cose in TV che PRIMA ho visto e poi ho giudicato male. Fine OT.Villans'88 ha scritto:Raimondi-Munari sono i migliori telecronisti di Rugby attualmente in Italia...su qualsiasi forum di Rugby lo confermeranno...solo da te sento questa critica ma ognuno ha i suoi gusti...io la vedo in modo diverso ossia fino al 2013 avremmo il più prestigioso torneo di rugby al mondo trasmesso come si deve...
Ma non è che ti è capitato una volta ti deve capitare sempreRanma25783 ha scritto:Bene, mi è successo.
uno si premunisce e cerca tutti i modi di vedersi l'evento, altrimenti solo risultato e buonanotte. Io sto nella prima opzione vita natural durante.dado88 ha scritto:Ma non è che ti è capitato una volta ti deve capitare sempre...sei tu a decidere se vuoi sapere il risultato oppure no
![]()
Ranma25783 ha scritto:uno si premunisce e cerca tutti i modi di vedersi l'evento, altrimenti solo risultato e buonanotte. Io sto nella prima opzione vita natural durante.
xkè io sono uno ke guarda poki e mirati eventi sportividado88 ha scritto:
E' allora? Che cosa centra con il fatto di non volere sapere un risultato di una partita?Ranma25783 ha scritto:xkè io sono uno ke guarda poki e mirati eventi sportivi
Forse gli è stata consigliata una dose annuale di rugbyFlask ha scritto:ranma ma te l'ha detto il medico che devi vedere il rugby in direttaPer me è anche assurda la legge che garantisce alcuni eventi obbligatoriamente in chiaro.
Lo ammetto: ho visto x 10 anni di fila l'Italia al 6n. 10 anni. Buttali via...Flask ha scritto:ranma ma te l'ha detto il medico che devi vedere il rugby in direttaPer me è anche assurda la legge che garantisce alcuni eventi obbligatoriamente in chiaro.