Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

ale83_webmaster ha scritto:
Dove l'ha detto?
Quando il tred è stato spostata da questa parte per poi tornare dall'altra parte :D

...è poi si tratta di Sport in tv, quindi è meglio questa parte del forum e li si discute di cose tecniche

Tra poco + di 2 settimane riparte... il 6N (e mi sono risparmiato un termine ke fino al 2013 sarebbe stato imho veritiero)

-8 al ritorno dell'incubo ke durerà fino al 2013 e a cui so già come porre rimedio:badgrin: in forma legale ovviamente.
Poi, sono gusti. E come voi avete parlato con cognizione di causa di Cecinelli, vale x me la stessa cosa a proposito dei soporiferi di SKY (in passato vidi alcune partite, lo ricordo, nei locali o come assaggi forniti da Alice Home TV) e del concetto di "quando tutti sanno tutto". Almeno fino al 2013.

Raimondi-Munari sono i migliori telecronisti di Rugby attualmente in Italia...su qualsiasi forum di Rugby lo confermeranno...solo da te sento questa critica ma ognuno ha i suoi gusti...io la vedo in modo diverso ossia fino al 2013 avremmo il più prestigioso torneo di rugby al mondo trasmesso come si deve...

Questa storia di "sapere gia tutto" mi sta stufando in maniera incredibile. Se uno il risultato NON lo vuole sapere si riesce anche per più di dieci minuti dopo il fischio finale della partita.

dado88 ha scritto:
Questa storia di "sapere gia tutto" mi sta stufando in maniera incredibile. Se uno il risultato NON lo vuole sapere si riesce anche per più di dieci minuti dopo il fischio finale della partita.
8 anni fa ho fallito e da allora la parola "differita" non esiste + nello sport. A prescindere da quale sia.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Perché fino al 2013? Dopo quella data pensate che Sky non lo acquisterà più?
Mi spiego: il board ke si occupa dei diritti del 6N ha venduto a SKY fino al 2013.
Poi decide lo Squalo se rinnovare o meno, e visto ke si sta reinteressando all'ovale...

E cmq x me conta la sostanza di un evento. Infinite volte meglio una partita in b/n muta che una con tutti gli orpelli del mondo

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
8 anni fa ho fallito e da allora la parola "differita" non esiste + nello sport. A prescindere da quale sia.
Non ho mai messo in dubbio che una diretta sia meglio di una differita ma solo che non capisco come si può sapere il risultato di una partita di Rugby (non calcio) quando non lo si vuole. E' so bene di cosa parlo essendo che con gli sport americani li guardo sempre in differita (tra le 15 o le 48 ore).

Poi sono d'accordo con te che la nazionale di Rugby, cosi come tutte le nazionali di tutti gli sport, devono andare in chiaro ;)

dado88 ha scritto:
Non ho mai messo in dubbio che una diretta sia meglio di una differita ma solo che non capisco come si può sapere il risultato di una partita di Rugby (non calcio) quando non lo si vuole. E' so bene di cosa parlo essendo che con gli sport americani li guardo sempre in differita (tra le 15 o le 48 ore).

Poi sono d'accordo con te che la nazionale di Rugby, cosi come tutte le nazionali di tutti gli sport, devono andare in chiaro ;)
Bene, mi è successo. X me chiaro=diretta

Villans'88 ha scritto:
Raimondi-Munari sono i migliori telecronisti di Rugby attualmente in Italia...su qualsiasi forum di Rugby lo confermeranno...solo da te sento questa critica ma ognuno ha i suoi gusti...io la vedo in modo diverso ossia fino al 2013 avremmo il più prestigioso torneo di rugby al mondo trasmesso come si deve...
Ma parlo con cognizione di causa, non per partito preso. E potrei farti un lungo elenco di cose in TV che PRIMA ho visto e poi ho giudicato male. Fine OT.
E sono fiero di essere uno ke, su certe cose, va controcorrente, o meglio vorrebbe un giusto compromesso tra minimo sindacale sportivo x tutti e pay. Perché in fondo, ai Mondiali di calcio, la diretta x tutti degli azzurri è sempre garantita, alle Olimpiadi quasi (questione di ore). Ai 2 maggiori eventi ovali no.
E se davvero la ns squadra è perdente, spiegatemi allora il pienone annunciato del Flaminio...

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ma non è che ti è capitato una volta ti deve capitare sempre :D...sei tu a decidere se vuoi sapere il risultato oppure no ;)
uno si premunisce e cerca tutti i modi di vedersi l'evento, altrimenti solo risultato e buonanotte. Io sto nella prima opzione vita natural durante.

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
uno si premunisce e cerca tutti i modi di vedersi l'evento, altrimenti solo risultato e buonanotte. Io sto nella prima opzione vita natural durante.
:5eek:

Ranma25783 ha scritto:
xkè io sono uno ke guarda poki e mirati eventi sportivi
E' allora? Che cosa centra con il fatto di non volere sapere un risultato di una partita? :eusa_think:

Flask ha scritto:
ranma ma te l'ha detto il medico che devi vedere il rugby in diretta ;) Per me è anche assurda la legge che garantisce alcuni eventi obbligatoriamente in chiaro.
Forse gli è stata consigliata una dose annuale di rugby :D :D...per la legge io sono d'accordo che essiste ma deve garantire le dirette di tutti i match delle nostre nazionali (dal calcio alla pallamano) non solo per uno sport :crybaby2:

Flask ha scritto:
ranma ma te l'ha detto il medico che devi vedere il rugby in diretta ;) Per me è anche assurda la legge che garantisce alcuni eventi obbligatoriamente in chiaro.
Lo ammetto: ho visto x 10 anni di fila l'Italia al 6n. 10 anni. Buttali via...
La 8/99? E' frutto del recepimento di una direttiva europea che consente agli stati di proteggere alcuni eventi importanti, sportivi e non. Prima ha funzionato bene, ora x molti (su tutti il direttore di Rai Sport De Paoli) andrebbe rivista, anke in piccola parte. Xkè x me SKY può pure prendersi tutto lo sport del mondo, anzi, cominci col prendere tutto ciò ke non si chiama Olimpiadi o Mondiali di calcio o Nazionale ovale nei grandi eventi. Cioè quasi tutto

Indietro
Alto Basso