Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

dado88 ha scritto:
Ranma mi spieghi come fai a sapere il risultato subito dopo che finisce la partita?...di rugby non parla mai nessuno :crybaby2:
Comunque Ranma non ha proprio tutti i torti.
A me nella prima partita mio fratello, per farmi un dispetto, mi disse il risultato :)mad:), ma, a parte questo, in un'altra partita, mentre aspettavo che iniziasse la partita su La7, stavo facendo un attimo zapping e sono capitato su Rai News che proprio in quel momento nella striscia in basso con le ultime notizie portava il risultato della partita.
Da allora, sono stato più attento, evitando ovviamente siti sportivi, teletext e quant'altro prima di vedere le partite in differita, anche se la maggior parte le ho viste comunque in diretta grazie allo streaming gratuito, legale e di ottima qualità di France 2 e quindi il problema era risolto alla radice.

Ranma25783 ha scritto:
LA7: 505.000 3,87%
SKY: 60.000 (contatti 224.000 circa)
si lo so ke il rugby non è il calcio, xò...

I risultati Ranma i risultati...in Italia contano solo quelli...anche il Bentegodi non era strapieno...non possiamo continuare ad accontentarci di sconfitte onorevoli...alla fine la gente si stufa di perdere sempre...ricordiamoci che il boom di ascolti lo abbiamo avuto dopo i 2 successi del 2007 nel 6 nazioni e da allora non c'è stato nessun miglioramento...

Villans'88 ha scritto:
I risultati Ranma i risultati...in Italia contano solo quelli...anche il Bentegodi non era strapieno...non possiamo continuare ad accontentarci di sconfitte onorevoli...alla fine la gente si stufa di perdere sempre...ricordiamoci che il boom di ascolti lo abbiamo avuto dopo i 2 successi del 2007 nel 6 nazioni e da allora non c'è stato nessun miglioramento...
qui è la solita ottusa mentalità italiana... o vinci o vinci.
Si è vero nn era strapieno, solo 2k biglietti invenduti su tanti

ale83_webmaster ha scritto:
A me nella prima partita mio fratello, per farmi un dispetto, mi disse il risultato :)mad:), ma, a parte questo, in un'altra partita, mentre aspettavo che iniziasse la partita su La7, stavo facendo un attimo zapping e sono capitato su Rai News che proprio in quel momento nella striscia in basso con le ultime notizie portava il risultato della partita.
Da allora, sono stato più attento, evitando ovviamente siti sportivi, teletext e quant'altro prima di vedere le partite in differita, anche se la maggior parte le ho viste comunque in diretta grazie allo streaming gratuito, legale e di ottima qualità di France 2 e quindi il problema era risolto alla radice.
e infatti ank'io fino al 2013 farò così.

Se uno il risultato non lo vuole sapere non lo sa, è ovvio che se fai zapping su un canale all news oppure si va su un sito sportivo si becca il risultato...io sono dieci anni circa che non sa i risultati NBA fino alle 14 o alle 22 del giorno dopo, senza contare che riesco a non sapere i risultai del NCAA Basket fino a due o tre giorni dopo (anche se ammetto che questo è molto facile).

Se so che alle 17.00 c'e' la partita, fino a quell'orario faccio di tutto per non sapere il risultato, poi se lo voglio sapere io è un'altra storia ;)

Ma io non lo feci nemmeno di proposito ad andare su un canale di notizie, stavo girando un po' tutti i canali e capitai sul canale sbagliato al momento sbagliato. :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ma io non lo faci nemmeno di proposito ad andare su un canale di notizie, stavo girando un po' tutti i canali e capitai sul canale sbagliato al momento sbagliato. :eusa_wall:

io l'anno scorso mentre era l'intervallo sn andato sul mediavideo x vedere i risultati di serieb ma nell'ultima ora c'era il risultato dell'italia

Su La7 l’incontro di Rugby Italia-Australia ha catturato 669.000 telespettatori, share 4,73% (Test Match 399.000 2,36%).

In crescita come sul satellite...a mio modo di vedere questa volta i TM non sono stati pubblicizzati abbastanza oltre alla scusante dell'ennesima prestazione deludente degli azzurri...certo anche l'Australia ha maggiore appeal rispetto all'Argentina...

leggera crescita. credo che per il 6 nazioni però gli ascolti saranno esattamente come l'anno scorso...
forse è perchè la gente che non vede il rugby di solito non capisce l'importanta di un Test Match rispetto a un torneo "ufficiale"... la prende come una amichevole di calcio rispetto a una partita vera

Anakin83 ha scritto:
forse è perchè la gente che non vede il rugby di solito non capisce l'importanta di un Test Match rispetto a un torneo "ufficiale"... la prende come una amichevole di calcio rispetto a una partita vera
E' sicuramente come dici tu, sai quante volte ho sentito dire "tanto si tratta di un'amichevole"

ecco, chi dice "amichevole" nn capisce un piffero di Ovalia. X me sono test-match che possono smuovere la classifica IRB.
Ascolti come l'anno scorso? ottimista... poco + di 100k x il sat soporifero e poco + di 600k x la differita quando tutti sanno tutto (fino al 2013 nn cambierò una virgola delle mie idee ovali in tv)

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
ecco, chi dice "amichevole" nn capisce un piffero di Ovalia. X me sono test-match che possono smuovere la classifica IRB.
Ascolti come l'anno scorso? ottimista... poco + di 100k x il sat soporifero e poco + di 600k x la differita quando tutti sanno tutto (fino al 2013 nn cambierò una virgola delle mie idee ovali in tv)

hai ragione le differite nn atirano tanti appasionati, poi metti ke il rugby lo fanno tutto in tv a pasgamento tanne il top 14 ormai ki si vuole guardare il 6 nazioni deve abbonarsi a sky

salvao ha scritto:
hai ragione le differite nn atirano tanti appasionati, poi metti ke il rugby lo fanno tutto in tv a pasgamento tanne il top 14 ormai ki si vuole guardare il 6 nazioni deve abbonarsi a sky
Ma anke no, e infatti tantissimi che nn vogliono aspettare quando tutti sanno tutto ricorrono al P2P. Come me.

Ranma25783 ha scritto:
Ma anke no, e infatti tantissimi che nn vogliono aspettare quando tutti sanno tutto ricorrono al P2P. Come me.

si ma è sempre pirateria in italia i diritti c'è l'ha sky

meglio un delay di pochi secondi che uno del tipo "tutti sanno tutto", e questo fino al 2013

Ieri l'ultima diretta esclusivamente x tutti prima del lungo digiuno ovale ha fatto 585.000 spettatori e 4,16% (ante prima 509.000 e 3,44%) un po meno dei Wallabies ma MOOOOOOOLTO + dei Pumas.
X i poveracci tv ci vediamo in estate coi test-match di preparazione al Mondiale. Oppure, ci rifugiamo nel P2P.

E che c'entra con il 6 Nazioni 2010? :eusa_think:
Ma la capa è tosta, eh?
Sono settimane che parlate qui dei test match su La7, quando è stato aperto un thread apposito sull'argomento... :eusa_think:

Ranma25783 ha scritto:
Oppure, ci rifugiamo nel P2P.
Come è stato già ripetuto, la pirateria è vietata in questo forum. :evil5:
C'è lo streaming di France 2 legalissimo (con dominio francetv.fr) e si vede benissimo, perché ricorrere al P2P?

tutto è cominciato da quello scambio che dire sotto la pari è dire poco, di cui ho ato notizia e che riguardava le future edizioni del principale torneo ovale dopo il Mondiale.

Streaming? ma io ho usato quello l'anno scorso! io lo chiamo imho P2P xkè il concetto è quello, solo legale.
Evidentemente 10 anni di Italia ovale x tutti mi hanno mandato in pappa il cervello!

Ma la capa è tosta, eh?
Sono settimane che parlate qui dei test match su La7, quando è stato aperto un thread apposito sull'argomento... :eusa_think:
Perchè come ha gia detto Ercolino li si deve parlare solo della partita in HD e 3D è visto che non è stato aperto il tred dedicato a questi test-match abbiamo preferito parlane qui ;)

Indietro
Alto Basso