Non lo scritto perchè è un orario più umano alle 09.30 di domenicaRanma25783 ha scritto:l'Irlanda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo scritto perchè è un orario più umano alle 09.30 di domenicaRanma25783 ha scritto:l'Irlanda?
si ma... in differitasalvao ha scritto:nel 6 nazioni dell'sanno prox la partita dell'italia andtrà su la7
si è vero.dado88 ha scritto:Non lo scritto perchè è un orario più umano alle 09.30 di domenica![]()
Ranma25783 ha scritto:si è vero.
Cmq il rugby è uno sport fin troppo gerarchico, x questo il Mondiale mi appassiona solo relativamente:
Gruppo A, vita facile x All Blacks e Francia, spacciate Tonga Canada e Giappone
Gruppo B, guerra a 3 tra Argentina, Inghilterra e Scozia, Georgia e la qualificata del play-off solo x vedere chi resterà a zero punti
Gruppo C, Australia sicuramente dentro ma l'Irlanda potrebbe fare lo scherzetto, a danno dell'Italia che cmq se la gioca, Russia e USA solo per l'onore
Gruppo D: il + equilibrato, Sudafrica, Galles, Fiji, Samoa daranno battaglia fino alla fine, spacciata la Namibia
Si ma la palla ovale mostra partite imbarazzanti... gli altri sport almeno mostrano + squadre competitiveAnakin83 ha scritto:è uno sport molto gerarchico perchè le squadre competitive sono sempre quelle 8-10... come d'altronde succede nella pallanuoto. c'è poco margine per migliorare, i valori sono sempre quelli. i cambiamenti sono lenti
Ranma25783 ha scritto:cmq... oggi si comincia, affrontiamo i Pumas. Che sia la tv di 57 mln di persone o quelli di 15 mln, godiamocela!
Pensate ke abbia dato dei "soporiferi" ai 2 solo x le mie posizioni? NO.Villans'88 ha scritto:Con la differenza che il pubblico dei 15 milioni potrà ascoltare due grandi professionisti e quella dei 57 milioni uno che non sa nemmeno le regole![]()
Ranma25783 ha scritto:Ammetto di aver ravvivato la discussione per aver postato la (ognuno la valuti come vuole) notizia per cui anke SKY potrà trasmettere i test-match in cambio delle differite quando tutti sanno tutto a La7 delle edizioni del 6n del 2012 e 2013. Nella speranza ke, almeno per l'Italia (se sto kiedendo la luna bannatemi pure da questo forum vita natural durante) le cose cambino dopo questa parentesi.
Le altre 2 discussioni? Qui ci si può confrontare meglio tra skysti e poveracci televisivi privi di pay.
Piuttosto, xkè non spostare in Sport in tv il 3d Situazione diritti sportivi?
fino al 2013 del 6n solo differite quando tutti sanno tutto. Cmq straquoto Salvao.salvao ha scritto:speriamo ke la7 oltre tv gratis tranne la rai acqistino di nuovo i diritti del 6 nazioni, su la7 quando trasmettevano tttt le partite il publico ha cominciato a seguire il rugby fino a<l tutto esaurito dllo stadio di romma adesso nn lo so nn tttt possono abbonarsi
Per caso esiste solo la tv come media? Fortunatamente no. Se ci limitamo solo a quella il quadro è impietoso. Ma se estendiamo il discorso a TUTTI gli altri media la cosa cambia in maniera totale. E vedrai come di rugby in realtà se ne parla eccome. Inoltre vi ricordo dello skerzetto ke subii 7 anni prima della partita mondiale Italia-Galles. Per la finale nn fu così perkè il delay era accettabile e favorito dall'extra-time a cui si arrivò. Allora tifai per la Rosa...dado88 ha scritto:Ranma mi spieghi come fai a sapere il risultato subito dopo che finisce la partita?...di rugby non parla mai nessuno![]()
Certo che no, pero se io riesco a non sapere un risultato nba o nhl per più di 48ore stanno su internet tutta la giornata non mi sembra cosi difficile fare lo stesso con il rugbyRanma25783 ha scritto:Per caso esiste solo la tv come media?
Ranma25783 ha scritto:Per (e nn mi venite a dire che è sfida impari xkè è SKY che per offrire le differite quando tutti sanno tutto, ha voluto prendersi i test-match, compresi di 3D, prodotti da LA7)
LA7: 505.000 3,87%
SKY: 60.000 (contatti 224.000 circa)
si lo so ke il rugby non è il calcio, xò...
salvao ha scritto:forza televisioni gratis sconfigete rai sky e dalhia