Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

Ranma25783 ha scritto:
ma senza le dirette X TUTTI nn si arriverà mai all'interesse generale
Io lo Sport da vedere in TV lo concepisco solo ed esclusivamente IN DIRETTA (LIVE:D ). Se poi raramente mi gratifica rivedere qualche replica ben venga..., ,ma è una questione differente. La parte finale l'ho vista su ARD (Astra 19°) ed era perfetta. :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
invece è un buon segno

Non ho mica detto il contrario;)
Lo trovo molto ipocrita da parte di una redazione "sportiva" che da anni ignora qualsiasi altro sport non sia il calcio o la MotoGp...

ma non credo che l'acquisizione dei diritti dipenda dai giornalisti della redazione sportiva... al contrario loro possono essere molto appassionati di sport, ad esempio a "studio sport" mi pare che facciano servizi di vario genere

Ma poi perchè bisogna andare a cercare sempre il lato negativo?!? E' un servizio nuovo, ben venga!

Ma chi ha parlato di lato negativo???ho solo sottolineato con incredulità come un network,da 15 anni a questa parte disinteressato a qualunque altro sport,dedichi all'interno del suo sito uno spazio speciale per il 6 nazioni...tutto qua...fosse per me tutti i tg nazionali e i quotidiani sportivi dovrebbero aprire con notizie sul 6 nazioni in queste 6-7 settimane...anzi,forse questo è un ulteriore segno che non si tratta solamente di una moda come sostengono alcuni...

Hai mostrato incredulità in maniera negativa, definendo questa nuova scelta "ipocrita".

bledi ha scritto:
Hai mostrato incredulità in maniera negativa, definendo questa nuova scelta "ipocrita".

è una scelta ipocrita...ignori uno sport e una competizione per 10 anni e poi all'improvviso gli dedichi uno spazio tutto suo???è una scelta fatta per interesse come detto perchè magari guadagneranno qualche click in più sul loro pessimo sito...
Poi come detto è un servizio in più che permette magari anche ai calciofili o i fanatici del 46 di leggere qualcosa di diverso ogni tanto e quindi per il Rugby è un bene...ma resta pur sempre una scelta ipocrita;)
Ma questo vale anche per SkySport,il quale fino a 4-5 anni fa pubblicizzava tantissimo il suo rugby facendo solo qualche misero servizio sul 6 nazioni...da quando hanno i diritti le cose sono cambiate...stessa cosa adesso per il calcio sudamericano da sempre ignorato e adesso portato in gloria...

E' sicuro che tutto quello che fanno è per essere più seguiti, non ci piove. Ma dico magari per questo cambiano tendenza e ampliano, almeno sul sito, gli argomenti da trattare. Ottimismo...:D

Villans'88 ha scritto:
è una scelta ipocrita...ignori uno sport e una competizione per 10 anni e poi all'improvviso gli dedichi uno spazio tutto suo???è una scelta fatta per interesse come detto perchè magari guadagneranno qualche click in più sul loro pessimo sito...
Poi come detto è un servizio in più che permette magari anche ai calciofili o i fanatici del 46 di leggere qualcosa di diverso ogni tanto e quindi per il Rugby è un bene...ma resta pur sempre una scelta ipocrita;)
Ma questo vale anche per SkySport,il quale fino a 4-5 anni fa pubblicizzava tantissimo il suo rugby facendo solo qualche misero servizio sul 6 nazioni...da quando hanno i diritti le cose sono cambiate...stessa cosa adesso per il calcio sudamericano da sempre ignorato e adesso portato in gloria...
cambiate in peggio si

Sei Nazioni su La7

Sei Nazioni - 2°giornata

Sabato 12 Febbraio - h.18.00 (differita dalle 16.30) La7
INGHILTERRA - ITALIA

MyBlueEyes ha scritto:
Tanto che ci siamo, diamo il piano completo della 2° giornata:

Sabato
15.30: England v Italy
18.00: Scotland v Wales

Domenica
16.00: Ireland v France

hai dimenticato di dire che saro' alla North Upper di Twickenham sabato hihihihihihihihih

Villans'88 ha scritto:
Per me invece sono migliorate e di molto:D
Non ascolto Cecinelli dal 2009:D
non mi riferisco alla forma dell'evento ma alla sostanza.:doubt: E sono il primo ad acer detto ripetutamente che Cecinelli non è competente (xò emoziona)

Villans'88 ha scritto:
forse ne hannoparlatoxchè x una volta la nazionale ha lottato fino alla fine cmq concordo con te su tutto il resto di ciò che hai scritto

Indietro
Alto Basso