flown23go
Digital-Forum Gold Master
x coerenza dovrebbero dargli anche ora la paginona x non fare vedere che trattano questo sport solo x le belle rpestazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:ma è ovvio alla gente non gliene frega niente del rugby... quando la partita va male cambiano subito canale poi... ritorna sempre il solito discorso.
Anakin83 ha scritto:rimane il fatto che non gliene frega nientese poi arrivano continue batoste...
cioè io non ce l'ho con il rugby. ce l'ho col fatto che gli si dà troppo spazio rispetto ad altri sport dove siamo molto più competitivi e sono nella nostra tradizione. Ruba spazio a troppa gente.
Anakin83 ha scritto:rimane il fatto che non gliene frega nientese poi arrivano continue batoste...
cioè io non ce l'ho con il rugby. ce l'ho col fatto che gli si dà troppo spazio rispetto ad altri sport dove siamo molto più competitivi e sono nella nostra tradizione. Ruba spazio a troppa gente.
un'imposizione lunga un mese e mezzoAnakin83 ha scritto:la gente ce l'ha con il rugby perchè non interessa. e nonostante questo ha troppa esposizione mediatica senza motivo apparente (perchè alla massa non interessa). è recepito come una imposizione. e ovviamente ottiene l'effetto contrario. il troppo stroppia. prima o poi molleranno la presa e tratteranno così anche altri sport (speriamo)
Anakin83 ha scritto:la gente ce l'ha con il rugby perchè non interessa. e nonostante questo ha troppa esposizione mediatica senza motivo apparente (perchè alla massa non interessa). è recepito come una imposizione. e ovviamente ottiene l'effetto contrario. il troppo stroppia. prima o poi molleranno la presa e tratteranno così anche altri sport (speriamo)
un volta tanto d'accordo con Villans: se ogni volta il Flaminio al 6n fa quasi il pienone ci sarà pure un motivo.Villans'88 ha scritto:Ma imposizione da chi???nessuno t'invita a spendere soldi per riempire il Flaminio...Nessuno ha costretto 7-8mila persone a spendere soldi per andare in trasferta a riempire Twickenham,Dublino,Cardiff,Parigi o Murrayfield...nessuno spinge 80-90 mila persone a riempire gli stadi nei 3 match autunnali...nessuno in questi anni ha costretto la gente a seguire questo sport in tv...nessuno ha costretto gli sponsor ad investire in questo sport...nessuno costringe i quotidinia in questi anni ad aver aumentato la copertura di questo sport...le tue parole mi sembrano solo,scusa se te lo dico,le parole di un invidioso che vede il suo sport emarginato dal Rugby...mi dispiace ma è così...
Ovviamente a tutto questo devono seguire risultati diversi da quelli d'ieri...
Mi dispiace Anakin,spero che tu non ti offenda,ma il tuo ragionamento mi sembra poco logico e razionale...io sarò di parte ma davvero non capisco l'avversione tua e di altri amanti del volley o del tennis a questo sport...per fortuna siete una minoranza visto che molti si stanno convertendo![]()
Se il Rugby piace di più in questo momento rispetto al volley o al tennis non è colpa sua...la gente almeno in questo è libera di scegliere lo sport da seguire...
M. Daniele ha scritto:E' uno sport seguito solo che noi italiani non siamo il massimo dell'espertizia.
ma alla gente non piace più il rugby di volley e tennis. è l'ennesimo inganno dei media. la realtà è ben diversa. nel numero di appassionati e di praticanti tra l'altro...Villans'88 ha scritto:Ma imposizione da chi???nessuno t'invita a spendere soldi per riempire il Flaminio...Nessuno ha costretto 7-8mila persone a spendere soldi per andare in trasferta a riempire Twickenham,Dublino,Cardiff,Parigi o Murrayfield...nessuno spinge 80-90 mila persone a riempire gli stadi nei 3 match autunnali...nessuno in questi anni ha costretto la gente a seguire questo sport in tv...nessuno ha costretto gli sponsor ad investire in questo sport...nessuno costringe i quotidinia in questi anni ad aver aumentato la copertura di questo sport...le tue parole mi sembrano solo,scusa se te lo dico,le parole di un invidioso che vede il suo sport emarginato dal Rugby...mi dispiace ma è così...
Ovviamente a tutto questo devono seguire risultati diversi da quelli d'ieri...
Mi dispiace Anakin,spero che tu non ti offenda,ma il tuo ragionamento mi sembra poco logico e razionale...io sarò di parte ma davvero non capisco l'avversione tua e di altri amanti del volley o del tennis a questo sport...per fortuna siete una minoranza visto che molti si stanno convertendo![]()
Se il Rugby piace di più in questo momento rispetto al volley o al tennis non è colpa sua...la gente almeno in questo è libera di scegliere lo sport da seguire...
Anakin83 ha scritto:ma alla gente non piace più il rugby di volley e tennis. è l'ennesimo inganno dei media. la realtà è ben diversa. nel numero di appassionati e di praticanti tra l'altro...