Si compranoDTT the best ha scritto:I do not have VCRs![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si compranoDTT the best ha scritto:I do not have VCRs![]()
Troverai la partita integrale su sito di La7.DTT the best ha scritto:Ragazzi purtroppo non potrò vedere la partita alle 18:00,faranno delle repliche?
Grazie,farò cosìnicola84 ha scritto:Troverai la partita integrale su sito di La7.![]()
Su sky ha fatto 251k... +100k rispetto a settimana scorsaRanma25783 ha scritto:come prevedibile, l'italiota media sale solo sul carro dei vincitori: 413k per il quando tutti sanno tutti della batosta subita
marcobremb ha scritto:Su sky ha fatto 251k... +100k rispetto a settimana scorsa![]()
Sono d'accordo... c'è chi diceva che non c'entrava niente la contemporanea con la Amilitoo ha scritto:Il fatto che era di sabato e non domenica ha aiutato.
Un 100K in più per la non coincidenza con la Serie A.
Io quando guardo un'evento in differita non so mai il risultato, quindi si riesco a vederlaNp293 ha scritto:Tu riusciresti da tifoso a vedere una partita della tua squadra che ha perso?
io infatti ho detto che c'entrava in partemarcobremb ha scritto:Sono d'accordo... c'è chi diceva che non c'entrava niente la contemporanea con la A![]()
Per me o l'Italia va in diretta in chiaro per tutti o niente, il quando tutti sanno tutto per me è morto e sepolto da 10 anniNp293 ha scritto:Tu riusciresti da tifoso a vedere una partita della tua squadra che ha perso? Io no, e non per il discorso del "carro dei vincitori" bensì perché non ce la farei per la delusione e per la rabbia mista al rammarico. E' per questo che conta l'evento in diretta, e non tanto la differita
non vorrei che questi ascolti convincano sky a rinnovareRanma25783 ha scritto:Per me o l'Italia va in diretta in chiaro per tutti o niente
Poi ce la spieghi perchè, leggendo, non si intuisce il tono del dicorso, nel senso che non si capisce se saresti favorevole (o contento o propenso, come ti pare...) ad un rinnovo Sky o se preferiresti un ritorno del Six Nations (o meglio solo degli Azzurri, visto che al 95% interessa solo l'Italia) sul free...agostino31 ha scritto:non vorrei che questi ascolti convincano sky a rinnovare![]()
non capisco perchè bisogna essere da una parte o dall'altra.Io faccio semplicemente delle riflessioni da "manager sky" .Tanto le partite del 6 nazioni non le vedo lo stesso(o meglio le vedo quando riesco a trovare il tempo visto che non è il mio sport preferito)massimomarcello ha scritto:Poi ce la spieghi perchè, leggendo, non si intuisce il tono del dicorso, nel senso che non si capisce se saresti favorevole (o contento o propenso, come ti pare...) ad un rinnovo Sky o se preferiresti un ritorno del Six Nations (o meglio solo degli Azzurri, visto che al 95% interessa solo l'Italia) sul free...
E invece è un dramma, anzi uno schifoRanma25783 ha scritto:io sul free le vedevo tutte, nn ne farò un dramma se passeranno solo la seconda nazionale + seguita
A queste condizioni, Sky non comprerebbe mai i diritti, con tutto ciò che ne consegue (leggi possibile oscuramento delle altre partiteDTT the best ha scritto:Secondo me,dovrebbero mettere il torneo su SKY interamente,ma le partite della nazionale devo andare contemporaneamente in diretta anche su una qualsiasi TV free