Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

visto che il free fa schifo sempre e cmq, tv o radio: un commentatore di RTL ha detto che sull maglia della Scozia c'era la croce di S.Giorgio. Ma se è di S.Andrea!

come prevedibile, l'italiota media sale solo sul carro dei vincitori: 413k per il quando tutti sanno tutti della batosta subita

Tu riusciresti da tifoso a vedere una partita della tua squadra che ha perso? Io no, e non per il discorso del "carro dei vincitori" bensì perché non ce la farei per la delusione e per la rabbia mista al rammarico. E' per questo che conta l'evento in diretta, e non tanto la differita

Ranma25783 ha scritto:
come prevedibile, l'italiota media sale solo sul carro dei vincitori: 413k per il quando tutti sanno tutti della batosta subita
Su sky ha fatto 251k... +100k rispetto a settimana scorsa ;)

marcobremb ha scritto:
Su sky ha fatto 251k... +100k rispetto a settimana scorsa ;)

Il fatto che era di sabato e non domenica ha aiutato.
Un 100K in più per la non coincidenza con la Serie A.

militoo ha scritto:
Il fatto che era di sabato e non domenica ha aiutato.
Un 100K in più per la non coincidenza con la Serie A.
Sono d'accordo... c'è chi diceva che non c'entrava niente la contemporanea con la A :badgrin:

Np293 ha scritto:
Tu riusciresti da tifoso a vedere una partita della tua squadra che ha perso?
Io quando guardo un'evento in differita non so mai il risultato, quindi si riesco a vederla :D :D :D

Np293 ha scritto:
Tu riusciresti da tifoso a vedere una partita della tua squadra che ha perso? Io no, e non per il discorso del "carro dei vincitori" bensì perché non ce la farei per la delusione e per la rabbia mista al rammarico. E' per questo che conta l'evento in diretta, e non tanto la differita
Per me o l'Italia va in diretta in chiaro per tutti o niente, il quando tutti sanno tutto per me è morto e sepolto da 10 anni

agostino31 ha scritto:
non vorrei che questi ascolti convincano sky a rinnovare:eusa_think:
Poi ce la spieghi perchè, leggendo, non si intuisce il tono del dicorso, nel senso che non si capisce se saresti favorevole (o contento o propenso, come ti pare...) ad un rinnovo Sky o se preferiresti un ritorno del Six Nations (o meglio solo degli Azzurri, visto che al 95% interessa solo l'Italia) sul free...

massimomarcello ha scritto:
Poi ce la spieghi perchè, leggendo, non si intuisce il tono del dicorso, nel senso che non si capisce se saresti favorevole (o contento o propenso, come ti pare...) ad un rinnovo Sky o se preferiresti un ritorno del Six Nations (o meglio solo degli Azzurri, visto che al 95% interessa solo l'Italia) sul free...
non capisco perchè bisogna essere da una parte o dall'altra.Io faccio semplicemente delle riflessioni da "manager sky" .Tanto le partite del 6 nazioni non le vedo lo stesso(o meglio le vedo quando riesco a trovare il tempo visto che non è il mio sport preferito):evil5:

----------------------------------------------------------
purtroppo su questo forum o si è a favore di sky o a favore della rai o a favore del free.
IMHO non me ne frega nulla,basta che trattino l'evento in maniera decente:evil5: :evil5:

L'importante nel Forum (e altrove) è contestare: sempre e comunque...
Se il torneo è su Sky non va bene perchè non fa ascolti, perchè la Nazionale è privata agli italiani (che la guardano solo quando va bene),
Se va sul free sarà trattata male perchè non ci sarà HD e senz'altro non verrà garantita la diretta di tutte le partite (lasciamo stare il commento che quello si che è unicamente soggettivo)...

Forse è meglio che torni sul free, almeno si scontentano sempre meno persone (o meglio solo 4 gatti...) che non nella situazione attuale; per quel che mi riguarda continuerò comunque a seguire la Nazionale e se riuscirò a continuare a vedere tutte le partite, tanto meglio...

io sul free le vedevo tutte, nn ne farò un dramma se passeranno solo la seconda nazionale + seguita

Ranma25783 ha scritto:
io sul free le vedevo tutte, nn ne farò un dramma se passeranno solo la seconda nazionale + seguita
E invece è un dramma, anzi uno schifo :mad:

Si andrebbe indietro come i gamberi :eusa_wall:

Secondo me,dovrebbero mettere il torneo su SKY interamente,ma le partite della nazionale devo andare contemporaneamente in diretta anche su una qualsiasi TV free,ma con l'obbligo della trasmissione in HD ;)

DTT the best ha scritto:
Secondo me,dovrebbero mettere il torneo su SKY interamente,ma le partite della nazionale devo andare contemporaneamente in diretta anche su una qualsiasi TV free
A queste condizioni, Sky non comprerebbe mai i diritti, con tutto ciò che ne consegue (leggi possibile oscuramento delle altre partite:eusa_whistle: )

Indietro
Alto Basso