Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

DTT the best ha scritto:
Secondo me,dovrebbero mettere il torneo su SKY interamente,ma le partite della nazionale devo andare contemporaneamente in diretta anche su una qualsiasi TV free,ma con l'obbligo della trasmissione in HD ;)
in effetti la rivista 8/99 ha aggiunto le partite dell'Italia al 6N tra gli eventi da mandare in chiaro. Si, lo so che sarebbe consentita, teoricamente, anche la differita. Ma sarebbe accettabile visto che tutti gli altri eventi di tale legge vanno sempre in diretta per tutti?

Ranma25783 ha scritto:
in effetti la rivista 8/99 ha aggiunto le partite dell'Italia al 6N tra gli eventi da mandare in chiaro. Si, lo so che sarebbe consentita, teoricamente, anche la differita. Ma sarebbe accettabile visto che tutti gli altri eventi di tale legge vanno sempre in diretta per tutti?
Certo che sarebbe accettabile, visto che è gia così...:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
Certo che sarebbe accettabile, visto che è gia così...:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
allora dimmi, metteresti in differita qualsiasi altro evento della 8/99? O esistono eventi di serie A e B?

Ranma25783 ha scritto:
allora dimmi, metteresti in differita qualsiasi altro evento della 8/99?
Certamente.
Anche tutti, se possibile (leggi, se una pay-tv compra il diritto di trasmettere in esclusiva)
Ranma25783 ha scritto:
O esistono eventi di serie A e B?
Perchè nella mitica 8/99 in cui ti crogioli tanto non ci sono eventi di serie A e B?
Non mi sembra che le partite della Nazionale di calcio vengano considerate alla stregua di quella di pallanuoto

gigio82 ha scritto:
Certamente.
Anche tutti, se possibile (leggi, se una pay-tv compra il diritto di trasmettere in esclusiva)[...]
come ben sai, la revisione ha accontentato tutti: SKY (che con la scusa di avere un canale free dove lo sport è assente ha partecipato come operatore in chiaro) che ha imposto la possibilità di deroga se nn si trovano accordi e fatto calare la copertura all'80% del territorio e gli altri che volevano + eventi.
Cmq, il giorno in cui Monza e Mugello nn saranno in diretta free, sarà festa nell'intero forum:D

Ranma25783 ha scritto:
Cmq, il giorno in cui Monza e Mugello nn saranno in diretta free, sarà festa nell'intero forum:D
Che palle!
Sei peggio di un disco rotto:doubt:

Comunque, visto che ti piace fare la vittima e continuare a scrivere la stessa filastrocca, ti faccio presente che il GP d'Italia del Motomondiale (come veniva tradizionalmente allora) negli anni '90 è stato trasmesso per 5 anni di fila in esclusiva da Telepiù2.
E senza nessuna differita free.
Sei contento adesso?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Che palle!
Sei peggio di un disco rotto:doubt:

Comunque, visto che ti piace fare la vittima e continuare a scrivere la stessa filastrocca, ti faccio presente che il GP d'Italia del Motomondiale (come veniva tradizionalmente allora) negli anni '90 è stato trasmesso per 5 anni di fila in esclusiva da Telepiù2.
E senza nessuna differita free.
Sei contento adesso?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
il disco rotto sei tu che rompi le scatole solo a me e a nessun altro. Ti prego di smetterla.
Io non faccio la vittima, dico le cose come stanno e come si stanno evolvendo, E cmq l'episodio totalmente OTche hai citato non conta niente visto che quando ho ricordato i 10 anni filati dell'italia al 6n free per tutti mi è stata detta la stessa identica cosa. O tutto il passato conta o non conta affatto. Non facciamo due pesi due misure.

Mammamia che persona che è ranma :D
PS fatti 2 domande, se TUTTI se la "prendono" con te e non con gli altri, non credi ci sia un motivo ben preciso?

Stefano91 ha scritto:
Mammamia che persona che è ranma :D
PS fatti 2 domande, se TUTTI se la "prendono" con te e non con gli altri, non credi ci sia un motivo ben preciso?
perchè sono attivo. Ma in due anni, le mie posizioni si stanno molto ammorbidendo. Per dire (inizio OT) un talebano del free ne avrebbe dette di ogni sul passaggio della F1 da RAI a SKY. Io non l'ho fatto.
E cmq, se ogni tanto mi lasciaste stare, nn sarebbe così male. Se poi dite che sono un disco rotto... posso pure chiedere di farmi bannare. Non lo sono e sono attivo anche altrove in questo forum (DTT, ESC e altro...)

agostino31 ha scritto:
Quindi prima della Delibera AGCOM n. 8/99/CONS c'era qualche normativa che obbligava a trasmettere certi eventi in chiaro?

P.S.: Comunque leggendo la nuova 131/12/CONS che l'ha sostituita, vedo che c'è anche la Prima del Teatro San Carlo, ma non mi sembra che sia stata trasmessa, né in diretta, né in differita (casomai all'estero sì, ma in Italia di sicuro no), nemmeno parzialmente.

@Ranma25783: Se forse spieghi meglio le tue affermazioni invece di scrivere sempre le stesse frasi sarebbe molto ma molto meglio ;)

Ranma25783 ha scritto:
E cmq l'episodio totalmente OT
A me sembra che sia stato tu a scrivere "Cmq, il giorno in cui Monza e Mugello nn saranno in diretta free, sarà festa nell'intero forum", a meno che non ti riferissi alle partite di rugby che si giocano saltuariamente allo stadio Brianteo...:laughing7: :laughing7: :laughing7:

gigio82 ha scritto:
A me sembra che sia stato tu a scrivere "Cmq, il giorno in cui Monza e Mugello nn saranno in diretta free, sarà festa nell'intero forum", a meno che non ti riferissi alle partite di rugby che si giocano saltuariamente allo stadio Brianteo...:laughing7: :laughing7: :laughing7:
ah scusa, avevo dimenticato di dire "inizio OT-fine OT" e stavo scherzando (le faccine nn contano niente vero?)

e a dado: una spiegazione l'ho data. E come ho giò stradetto sono attivo anche altrove

dado88 ha scritto:
E' chi se ne frega? Non è che conta qualcosa
se sono attivo anche altrove vuol dire che nn dico sempre le stesse cose. Come potrei parlare di sport nella sezione dedicata ai segnali tv della mia regione, o a quella dell'Eurovision Song Contest, o a quella di Cielo? Detto questo, chiudiamola qui.

Ultima modifica:
322k per l'ennesimo quando tutti sanno tutto (100 in + rispetto al dato di sky che comprende diretta e differita)

Indietro
Alto Basso