Bè, comunque risulta flop su La7...Ranma25783 ha scritto:322k per l'ennesimo quando tutti sanno tutto (100 in + rispetto al dato di sky che comprende diretta e differita)
Fa poco più di una paytv....
PS L'ascolto differito, è pari a 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè, comunque risulta flop su La7...Ranma25783 ha scritto:322k per l'ennesimo quando tutti sanno tutto (100 in + rispetto al dato di sky che comprende diretta e differita)
non ho detto che è buono! anzi, è pessimo.Stefano91 ha scritto:Bè, comunque risulta flop su La7...
Fa poco più di una paytv....
PS L'ascolto differito, è pari a 0
perchè anche free??anzi alle 18:00 non c'è neanche il calcioRanma25783 ha scritto:sia free
comunque ho seguito la partita su tv9 georgia free su hotbird e rtl 102.5(il primo tempo era in contemporanea con il calcio(anche se loro avevano la precedenzaVIANELLO_85 ha scritto:
agostino31 ha scritto:ho seguito la partita su tv9 georgia free su hotbird
Poi non lamentarti se ti dico che fai venire due palle così e ti piace fare la vittimaRanma25783 ha scritto:in attesa del supermegaultradato di sky, il quando tutti sanno tutto ha fatto 528k
1) quello che sta scocciando adesso sei tu.gigio82 ha scritto:Poi non lamentarti se ti dico che fai venire due palle così e ti piace fare la vittima![]()
A parte il fatto che continui a fare la vittima con espressioni tipo "quando tutti sanno tutto" (dire differita è brutto, visto che è anche più breve da scrivere?Ranma25783 ha scritto:2) ho citato il dato in chiaro del quando tutti sanno tutto senza dire nè flop nè top.
che cosa sarebbe?Ranma25783 ha scritto:il supermegaultradato di sky
E ci sarebbe mancato altro.Ranma25783 ha scritto:3) nn mi sono stracciato le vesti quando la F1 è finita su SKY
Bene, e con ciò?Ranma25783 ha scritto:4) la diretta del 6n su sky ha fatto 215k
Più della partita con la Francia, tanto per dire...Stefano91 ha scritto:Considerando che era in contemporanea al calcio, in una paytv di calciofili, pure troppo, imho
1 e 3)rispetto all'altra partita domenicale, che pure ha sofferto della parziale coincidenza calcistica, è un dato migliore.gigio82 ha scritto:A parte il fatto che continui a fare la vittima con espressioni tipo "quando tutti sanno tutto" (dire differita è brutto, visto che è anche più breve da scrivere?), questo
che cosa sarebbe?![]()
![]()
![]()
E ci sarebbe mancato altro.
Cosa vuoi una medaglia, per il fatto di "non esserti stracciato le vesti"?![]()
Bene, e con ciò?![]()
comunque anche oggi diretta semi-integrale di rtl 102.5VIANELLO_85 ha scritto: