Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

Ranma25783 ha scritto:
322k per l'ennesimo quando tutti sanno tutto (100 in + rispetto al dato di sky che comprende diretta e differita)
Bè, comunque risulta flop su La7...
Fa poco più di una paytv....
PS L'ascolto differito, è pari a 0

Stefano91 ha scritto:
Bè, comunque risulta flop su La7...
Fa poco più di una paytv....
PS L'ascolto differito, è pari a 0
non ho detto che è buono! anzi, è pessimo.

Cmq se vai sul post del 6n su sky, ho copiato la parte del comunicato

prevedo floppissimo sia pay (colpa parziale di juve e napoli, ho detto parziale poi se il calcio parlato tira molto di + delle partite, dimostratemelo dati alla mano) sia free

ma come ben sappiamo l'italiota medio di fronte a una sconfitta (anche molto onorevole come il 18-11, scarto contro la Rosa che nn si vedeva dal mondiale 1995) scappa

agostino31 ha scritto:
ho seguito la partita su tv9 georgia free su hotbird

non avevo notizie di questo canale georgiano.
www.liveonsat.com non lo indica e su rugby.it non ne avevo mai sentito. Curioso che il mitico lelostream (che sembrageorgiano) metta le partite della BBC e non quella di casa sua, probabilmente per la lingua.

Ma, restando OT, fanno altro rugby oltre al sei nazioni?
Grazie!

in attesa del supermegaultradato di sky, il quando tutti sanno tutto ha fatto 528k

Ranma25783 ha scritto:
in attesa del supermegaultradato di sky, il quando tutti sanno tutto ha fatto 528k
Poi non lamentarti se ti dico che fai venire due palle così e ti piace fare la vittima:doubt:

gigio82 ha scritto:
Poi non lamentarti se ti dico che fai venire due palle così e ti piace fare la vittima:doubt:
1) quello che sta scocciando adesso sei tu.
2) ho citato il dato in chiaro del quando tutti sanno tutto senza dire nè flop nè top.
3) nn mi sono stracciato le vesti quando la F1 è finita su SKY
4) la diretta del 6n su sky ha fatto 215k

Ranma25783 ha scritto:
2) ho citato il dato in chiaro del quando tutti sanno tutto senza dire nè flop nè top.
A parte il fatto che continui a fare la vittima con espressioni tipo "quando tutti sanno tutto" (dire differita è brutto, visto che è anche più breve da scrivere?:doubt: ), questo
Ranma25783 ha scritto:
il supermegaultradato di sky
che cosa sarebbe?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ranma25783 ha scritto:
3) nn mi sono stracciato le vesti quando la F1 è finita su SKY
E ci sarebbe mancato altro.
Cosa vuoi una medaglia, per il fatto di "non esserti stracciato le vesti"?:icon_rolleyes:
Ranma25783 ha scritto:
4) la diretta del 6n su sky ha fatto 215k
Bene, e con ciò?:eusa_think:

Sperando che questo sia il suo atteggiamento solo al livello del forum, non nella vita reale.. :D
Considerando che era in contemporanea al calcio, in una paytv di calciofili, pure troppo, imho

Stefano91 ha scritto:
Considerando che era in contemporanea al calcio, in una paytv di calciofili, pure troppo, imho
Più della partita con la Francia, tanto per dire...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
A parte il fatto che continui a fare la vittima con espressioni tipo "quando tutti sanno tutto" (dire differita è brutto, visto che è anche più breve da scrivere?:doubt: ), questo

che cosa sarebbe?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E ci sarebbe mancato altro.
Cosa vuoi una medaglia, per il fatto di "non esserti stracciato le vesti"?:icon_rolleyes:

Bene, e con ciò?:eusa_think:
1 e 3)rispetto all'altra partita domenicale, che pure ha sofferto della parziale coincidenza calcistica, è un dato migliore.
2)se me le fossi stracciate avresti detto "smettila di fare la vittima, la colpa è della RAI che non ha voluto rinnovare il contratto".:doubt::doubt::doubt::doubt::doubt:
Poi se vuoi continuare a scocciarmi...

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
comunque anche oggi diretta semi-integrale di rtl 102.5
oj2wlc.jpg

speriamo anche in tv9 georgia...

rtl 102.5 il top con ongaro+giuliani e addirittura il bordocampista:5eek: :notworthy: :notworthy: :eusa_clap::eusa_clap: hanno anche rischiato visto che in studio si è visto lo schermo con la diretta di sky sport...

Segnalo che non va in onda la differita di Italia-Irlanda. Al suo posto, speciale Tg La7 per l'elezione del Presidente del Senato.

La partita non è stata spostata su La7d

Indietro
Alto Basso