• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

albert90 ha scritto:
Segnalo che non va in onda la differita di Italia-Irlanda. Al suo posto, speciale Tg La7 per l'elezione del Presidente del Senato.

La partita non è stata spostata su La7d
:5eek: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: poteva essere spostata benissimo per la prima serata,tra l'altro avrebbe fatto ottimi ascolti:crybaby2:
bledi ha scritto:
Quindi che fanno?
mi sembra evidente:crybaby2:
 
marcobremb ha scritto:
Mi sa che non si vedrà proprio

Spero di no, sono stato alla larga da tutti i siti sportivi (PREGO NO SPOILER) per vedermela ora in pace e invece...
 
bledi ha scritto:
Spero di no, sono stato alla larga da tutti i siti sportivi (PREGO NO SPOILER) per vedermela ora in pace e invece...
per la federrugby sarebbe un enorme danno veder oscurata una partita del 6 nazioni tra l'altro senza motivo visto che hanno 1 canale libero:eusa_wall: secondo me va in differita stanotte o domani pomeriggio...
 
agostino31 ha scritto:
per la federrugby sarebbe un enorme danno veder oscurata una partita del 6 nazioni tra l'altro senza motivo visto che hanno 1 canale libero:eusa_wall: secondo me va in differita stanotte o domani pomeriggio...

In prima serata no?
 
Mentana ha appena detto "fra poco lasciamo la linea alla partita della Nazionale di Rugby"

edit: dovrebbe essere una sintesi di 1 ora
 
la cosa migliore era non mandarla proprio (o al max mandarla di domenica), così da dare un segnale per il futuro
 
Sintesi per forza di cose inguardabile, si è passati dal 4' al 12' :eusa_wall:

edit1: poi dal 20' al 32'

edit2: la partita integrale andrà in onda dalle 23.15
 
Ultima modifica:
Partita seguita su TV9 Georgia con radio "sincronizzata" con RTL 102.5.
 
bledi ha scritto:
Se la sono cavata alla meno peggio...
è un vero scandalo,se proprio volevano fare qualcosa di decente era mettere la partita su la7d e in più una replica su la7 il giorno successivo:evil5:
militoo ha scritto:
Partita seguita su TV9 Georgia con radio "sincronizzata" con RTL 102.5.
idem,per avere la sincronia perfetta ho usato 2 tv:D :icon_twisted: tra l'altro l'avrei rivista volentieri su la7...
 
Indietro
Alto Basso